DAI REGISTRI COSMICI

27 agosto 2016

COSA POTETE DIRE DI QUESTO TERREMOTO (Matrice) ERA PREVISTO? CHE COSA POSSIAMO SAPERE ?

E’ terribile quello che è successo per molti esseri umani, per molti cuori di cui stiamo curando la sofferenza, ma considera che questo episodio fa parte di molti altri episodi che stanno per accadere è che è come se appartenessero al ciclo naturale di nascita e morte. Perché diciamo questo? Perché questa è davvero una fase di transizione e in queste fasi di transizione le cose si accelerano, si accavallano, si moltiplicano.Voi le chiamate disgrazie ma in realtà sono nell’ordine naturale dell’evoluzione. Le cose cambiano e si trasformano..si ma la sofferenza direte? Che senso ha? Non è nella sofferenza il senso o l’apprendimento, ma è nel comprendere che dovete lasciare andare ogni forma di attaccamento perché se davvero vorrete spostarvi in questa nuova dimensione di coscienza, in cui regna l’amore incondizionato, non vi è più spazio per i possedimenti terreni, per gli affetti possessivi e tutto ciò che vi lega in maniera non chiara l’uno con l’altro. In queste situazioni estreme, si sviluppano sentimenti molto alti di aiuto e solidarietà che altrimenti resterebbero sopiti.

Le anime che sono soccombute in questo disastro avevano scelto di terminare la loro vita così perché il loro compito sulla terra in forma umana era finito, e ora stanno aiutando i loro stessi cari dall’altra parte e noi tutti stiamo aiutandoli a ricordare qual era lo scopo di questa dipartita collettiva. Sono gruppi di anime che si incarnano e tornano a casa insieme, qui non vi è lutto ma gioia e molta allegria anche se i parenti rimasti non ricordano, non comprendono l’accaduto e soffrono terribilmente. Quello che voi potete fare è inviare amore, pregare per queste persone rimaste affinché la loro pena possa trasformarsi in compassione, comprensione, accettazione ossia tutto ciò che serve per transitare nella nuova era di cui sentite tanto parlare e pensate che debba accadere in un modo solo, mentre accade in tanti modi, non soltanto elevando la coscienza con la preghiera e il pensiero creativo, che è ottimo, ma anche passando attraverso questi terremoti, questi maremoti. La coscienza della terra vibra, vibra ad una nuova frequenza e non può più reggere tutto ciò che non vibra allo stesso modo. Ogni tanto si scuote, da qualche parte nel mondo, per mantenere alta la sua vibrazione, voi non potete opporvi o pensare che si possa fermare questo processo perché è già in corso da molti anni, è stato visto e predetto dai veggenti ed è ciò che deve accadere. Non preoccupatevi, cercate di rimanere saldi uniti nell’amore, sapendo che tutto ciò che accade è un disegno perfetto per una più grande evoluzione . Le anime che popolavano, per esempio, i grandi continenti scomparsi come Atlantide e Lemuria sapevano che doveva accadere questo e si sono attivate per traslarsi, alcune stanno facendo oggi la stessa cosa, ma non tutte sono in grado di farlo. Ognuno ha un compito preciso, non è necessario pensare di doversi preparare chissà come, siete già tutti pronti per questo passaggio che avviene in maniera graduale e anche repentina allo stesso tempo. Ciò che qui c’è un questo momento è un’ala di grande sostegno per spostarvi da questa egregora di lutto e dolore che circonda l’Italia verso l’amore più grande per ogni cosa, per goni evento, l’amore incondizionato, compito difficile, ma l’unica via di vero ritorno al padre /madre, di vera salvezza. Sì era previsto e no non era previsto perché ciò che accade fuori è sempre in risonanza con ciò che accade dentro, per questo è importante trasformare i vostri pensieri in pensieri positivi di amore e accettazione. Non sempre vi riuscite, ma non giudicatevi per questo, accogliete anche la vostra difficoltà, avete sempre una nuova opportunità per ricominciare, anche senza arrivare ad un terremoto anche semplicemente cambiando il pensiero da un minuto all’altro. Aiutatevi e rimanete nel cuore questo è utile non solo a voi come esseri umani ma a tutti gli esseri che abitano questi mondi e quegli altri.

Riunirvi in preghiera in meditazione, anche singolarmente ma con l’idea della connessione del cuore, è importantissimo, crea una griglia energetica attorno a tutto il Pianeta e oltre, che sostiene e facilita il cambiamento, cioè lo spostamento dalla disperazione alla speranza, alla gioia, alla costruzione di un nuovo mondo. E’ questo del resto che volete ed è questo che siete venuti a fare voi tutti che oggi vi ricordate di voi e vi attivate per sostenere gli altri e amate incondizionatamente per quanto vi è possibile. Non vi è molto altro da fare se non questo che è moltissimo. Amatevi gli uni gli altri, amate le vostre parti, amatevi dentro di voi, accoglietevi così come siete, questo trasforma, questo spinge verso l’evoluzione, questo accelera il processo che è già in atto, come avevano previsto molte popolazioni antiche tra cui i Maya che per voi sono i più conosciuti ma non solo, molti popoli delle stelle che hanno comunicato con gli esseri umani anche al tempo degli antichi egiziani avevano previsto tempi di trasformazione così grandi e avevano attivato la loro tecnologia per costruire astronavi che potessero spostarli facilmente in altri pianeti e dimensioni. Queste astronavi sono ancora in viaggio è possibile per voi captarle? Si, alcuni riescono ad intravederle, altri pensano che siano su un piano fisico quando invece si trovano su un piano di coscienza. Accedere a queste astronavi per visitare altre dimensioni è possibile oggi lavorando sulla vostra coscienza spostandovi ciò dall’ego al Sé ed è ciò che accade ogni qualvolta uscite dalla dimensione dualistica del pensiero e del conosciuto, della divisione della dualità e vi aprite al non conosciuto o meglio al non ricordato. Vai e diffondi questo messaggio perché è importante che le persone si risintonizzino sulla loro vera natura e da lì operino invece di disperarsi e nutrirsi di dolore e dolore altrui per non ascoltare e illuminare il proprio dentro.