Amore è forza

Amore è forza

D - Sembra che soffino venti di guerra in questi giorni, ma cosa sta succedendo davvero?

Gli esseri umani non si rendono conto di quanto noi stiamo aiutando, di quanto noi amiamo l’umanità, di come stiamo in tutti i modi cercando di fermare gli attacchi di menti non illuminate, di esseri che hanno perso il contatto con la loro stessa origine e vagano nella totale oscurità accecante del potere.

Noi con tutto l’amore di cui siamo capaci, di cui siamo fatti, permeiamo le vostre coscienze, aggiustiamo i conflitti preveniamo le cadute irreparabili,  in altre parole come direste voi stiamo “lavorando per voi”, ma con la gioia e l’amore che ci distingue, con la gioia l’amore c’è dentro di noi, con la pace e l’amore che è dentro di voi e che è noi perché qualsiasi cosa accada la fede in ciò che davvero siete non vada mai perduta, qualsiasi cosa accada l’amore per voi stessi non vada mai perduto. Amare voi stessi non è amare il vostro ego, le vostre ambizioni o qualsiasi altra cosa vi sposti lontano dalla vostra radianza Divina. Amare voi stessi e amare Dio è amare la vostra radianza Divina, è espanderla.

Gli universi sono molteplici, si reggono sull’amore, non esistono altre forze. La scienza può dare un nome a queste forze: espansione, contrazione, centripeta,  centrifuga ma in realtà l’amore è qualcosa di impalpabile così potente che sconvolge i cuori e le coscienze di chi non lo conosce. L’amore è vita, tu sei Dio, voi siete Dio ma giocate a essere qualcun altro. Questo gioco vi porta esperienza, a volte però il giocatore si perde nel gioco stesso e dimentica che era solo un gioco di apprendimento e cade quindi nell’oscurità, nell’opposto della luce. La luce e illumina l’ombra e l’ombra è solo assenza di luce, ma così come è oscuro si può rischiarare poiché niente esiste per se stesso solo l’Assoluto divino che contiene il  tutto, gli opposti.

L’amore può fare questo: sciogliere gli opposti, unirli in un’unica luce questo è ciò che è importante venga diffuso perché le persone siano consapevoli dell’importanza del loro stare bene in questo momento, stare bene con tutto quello che c’è senza entrare nella paura, nel giudizio, nell’isolamento o in qualsiasi altra forma difensiva stando invece in contatto con la propria essenza, con il proprio sole radiante interiore, allora qualsiasi cosa può essere illuminata e se pensate che non state facendo abbastanza per chi sta vivendo situazioni di guerra, di massacri e di tensione ebbene non è così perché il solo aprire il vostro cuore e accogliere con tutta la compassione di cui siete capaci  è aiutare il prossimo, aiutarlo a ritrovare dentro di sé la stessa compassione, lo stesso amore di cui voi vi fate espansori.


Le cose sono cicliche, le persone vanno e vengono ma ciò che resta e l’amore, è l’ Uno. Tutto è impermamente tranne l’amore, l’amore è Vita ne è  sinonimo, amore è forza. In questi periodi di transizione è necessaria molta forza ancoratevi alla forza interiore, all’amore interiore, al vostro “Io sono”.

Dai Registri Akashici cosmici ottobre 2024

Condividi questo articolo con degli amici

Cristina Vignato

Cristina Vignato

Counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.

Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Gli strumenti di trasformazione che usa sono: la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.

Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. 

È autrice dei libri “Akasha, la via all'indipendenza spirituale” (Anima Edizioni, 2017), “Letture dall'Akasha: apriti cielo!” (Anima Edizioni 2021), “Da cielo a terra : i Registri Akashici cambieranno l'umanità” (Anima Edizioni, 2024) e Ni sipeli, l'amore libera” (Youcanprint, 2023).

Potrebbero interessarti anche questi

Partecipa ai prossimi eventi

22/02/2026

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

Cristina Vignato conduce una giornata propedeutica alle Iniziazioni dedicata alla meditazione e alla connessione con il Sè superiore.
Gratuito

07/03/2026

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

Il seminario è strutturato come un percorso graduale di esplorazione e integrazione. Ogni momento, dalle meditazioni guidate agli esercizi di respirazione, dal movimento alla condivisione, è pensato per accompagnarci in un’esperienza trasformativa, in cui la conoscenza diventa vissuto.  Un invito a risvegliare il proprio vero Sè. In hawaiano E Ala E significa “Sorgi”, è un richiamo al risveglio, al sorgere del sole interiore che illumina la nostra vera essenza. Questo seminario esperienziale nasce come un viaggio verso la riconnessione profonda con sé stessi, per accedere alle proprie risorse interiori più preziose e al dialogo diretto con la parte più saggia e luminosa di noi, quella che gli hawaiani chiamano Aumakua, la guida spirituale interiore. Attraverso la forza del gruppo, la bellezza della natura e una guida attenta e amorevole, vivremo due giorni di immersione totale nel silenzio del cuore, nella consapevolezza del corpo e nella gioia del riconoscimento di chi siamo veramente.
Gratuito