COSA CHIEDERE AI REGISTRI AKASHICI?

COSA CHIEDERE AI REGISTRI AKASHICI?

Ho più volte spiegato che per accedere ai Registri Akashici bisogna formulare delle domande. Spesso le persone mi chiedono il perchè e quali sono le domande che si possono fare.

L'informazione akashica è vastissima: in Akasha è contenuta la memoria degli Universi e di tutti gli esseri senzienti quindi una quantità di informazioni che non riusciamo nemmeno ad immaginare. E' necessario conoscere tutto? Assolutamente no e inoltre non potremmo, nemmeno volendo, contenere quella quantità di informazioni. Una volta incarnati la nostra capacità di ricevere ed elaborare informazioni si riduce per permetterci la vita umana e poi ricordiamoci sempre che la lettura dei Registri Akashici serve per allineare o riallineare la nostra personalità con l'anima, quindi compiere scelte consapevoli e vivere meglio. Avere troppe informazioni ci disorienta e non ci aiuta, per questo è utile fare una scelta a priori, il lavoro di selezione delle domande ci rende attivi e quindi partecipi alla creazione delle risposte, perchè bisogna tener presente che chi risponde non è qualcuno fuori di noi ma la nostra stessa anima. Le domande che posso fare quindi sono tante: secondo il mio libero arbitrio scelgo i temi che IN QUESTO MOMENTO della vita sono importanti per me. Sottolineo "in questo momento" perchè se io comprendo il mio presente posso cocreare il mio futuro facendo scelte consapevoli e non essere invece "vittima" degli eventi. In altre parole non mi aiuta conoscere un potenziale futuro che finchè non si materializza potrebbe variare ma capire quello che sto vivendo oggi o che ho vissuto fino ad oggi per cambiare rotta se il risultato dei miei pensieri/comportamenti non va nella direzione del mio bene. Puoi chiedere  quello che vuoi al tuo Registro Akashico, non ci sono domande giuste e domande sbagliate, puoi chiedere spiegazioni su argomenti  del tuo vivere quotidiano o che riguardano invece i grandi temi dell'esistenza, il consiglio è di non chiedere sul futuro perchè la lettura del registri ti dà la fotografia della tua situazione oggi, che prevede un futuro di un certo tipo ma che potrebbe sempre cambiare, per nuove circostanze sopravvenute, prima che dalla non materia si materializzi.

Ovviamente non puoi chiedere i fatti degli altri perchè il lettore, sia esso tu o un altro, non ha accesso al Registro di chi non ne fa espressamente richiesta ma puoi chiedere sulle tue relazioni con gli altri e ti verrà risposto sulla parte che riguarda te. E poi ci sarebbe molto altro da dire...nel mio prossimo articolo!

Se vuoi altre informazioni su come io eseguo le letture contattami dal modulo di questo sito.

Condividi questo articolo con degli amici

Cristina Vignato

Cristina Vignato

Counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.

Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Gli strumenti di trasformazione che usa sono: la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.

Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. 

È autrice dei libri “Akasha, la via all'indipendenza spirituale” (Anima Edizioni, 2017), “Letture dall'Akasha: apriti cielo!” (Anima Edizioni 2021), “Da cielo a terra : i Registri Akashici cambieranno l'umanità” (Anima Edizioni, 2024) e Ni sipeli, l'amore libera” (Youcanprint, 2023).

Potrebbero interessarti anche questi

Partecipa ai prossimi eventi

28/09/2025

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

Cristina Vignato conduce una giornata propedeutica alle Iniziazioni dedicata alla meditazione e alla connessione con il Sè superiore.
Gratuito

11/10/2025

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

Dalla saggezza dei Registri Akashici un percorso esperenziale per esplorare e sciogliere i meccanismi che ci tengono lontani dall'abbondanza
Gratuito