EL ALA E -ENTRARE NEL REGNO
28/02/2026
Orario di inizio:
10:00
01/03/2026
Orario di fine:
16:30
Domus Akasha, Strada del Tirreno, Pescia Romana, VT, Italia

Gratuito
Dettagli dell'evento
Cristina Vignato e Giovanna Garbuio conducono insieme per la prima volta questo percorso prezioso.
In hawaiano E Ala E significa “Sorgi”, è un richiamo al risveglio, al sorgere del sole interiore che illumina la nostra vera essenza.
COS’È
Un seminario esperienziale di risveglio e riconnessione interiore, in cui attraverso meditazioni, respiro consapevole, movimento e condivisione si esplora la propria dimensione più autentica. È un percorso di due giorni dedicato al silenzio del cuore, alla presenza e alla riscoperta della propria luce interiore.
LO SCOPO
Ritrovare l’unità tra mente, cuore e spirito per entrare consapevolmente nel proprio Regno interiore ed esteriore, riconoscendo la propria natura divina e creatrice. L’obiettivo è imparare a vivere da uno stato di presenza amorevole e centrata, in cui ogni esperienza diventa espressione della propria essenza più autentica.
COSA PORTA
Porta pace interiore, centratura e chiarezza, aprendo il cuore alla consapevolezza dell’Amore che tutto unisce. Favorisce una connessione profonda con la propria guida interiore e con la saggezza dell’anima, permettendo di riconoscere la propria verità e di manifestarla con armonia nella vita quotidiana.
QUANDO PARTECIPARE
Quando nasce il desiderio di fermarsi, respirare e tornare a sé. Quando si avverte il bisogno di rinnovare lo sguardo sulla propria vita, di lasciare andare ciò che non risuona più e di aprirsi a un livello più profondo di consapevolezza, fiducia e presenza. È il momento ideale per rinascere in una versione più vera e luminosa di sé stessi.
A CHI È RIVOLTO
Ai ricercatori spirituali, ai neofiti, agli esperti, ai curiosi, agli appassionati, a tutti quelli che desiderano diminuire il proprio disagio di vivere, che vogliono guarire le ferite del passato, a coloro che desiderano migliorare le proprie relazioni, ma anche a tutti coloro che stanno bene e che vogliono consolidare la propria situazione e amplificare la propria gioia.
QUALI COMPETENZE SI SVILUPPANO
Ascolto interiore, presenza consapevole, gestione del respiro, coerenza mente-cuore, auto-osservazione, fiducia nel Sé, connessione con la propria “parte Saggia” e capacità di accedere con chiarezza alle risposte che si cercano.
Vedremo insieme
- Il significato profondo di Entrare nel Regno come stato di coscienza di pace e unità
- I Tre Sé della tradizione hawaiana (Aumakua, Uhane, Unihipili) e il loro ruolo nella nostra evoluzione interiore
- I meccanismi interiori che ostacolano o favoriscono la connessione all'anima
- L’incontro e la guarigione del bambino interiore, custode dell’amore e della spontaneità
- La coerenza tra mente e cuore come via verso l’armonia e la realizzazione personale
- Le sessioni di A.Mo.Re. (Attenzione, Movimento, Respiro) che uniscono il corpo e l’anima in un’unica danza e potenziano l’apertura dei canali di connessione
- Gli stati amplificati di coscienza come porte verso la consapevolezza dell’Uno
Il potere dell’intenzione e della presenza nel creare la propria realtà
Info e prenotazioni : domusakasha@gmail.com

