BAGNO SONORO

Bagno sonoro con Dionisia Cudalb
Dal silenzio, ascoltando il movimento della mia e delle vostre anime, nascono canti, suoni, melodie! Affiora il ricordo di qualcosa di ancestrale, che evoca la nostra forza, verità, dolcezza, potenza, compassione.
Sdraiati o seduti sul vostro tappetino, avrete la possibilità di vivere quest’immersione nel suono. Oltre la voce, verrà utilizzato anche il tamburo sciamanico, campane tibetane, shruti, sonagli, koshi, bastone della pioggia e altri strumenti armonici.
Durante questo tipo di incontro ogni cellula viene messa in vibrazione dolcemente, favorendo il rilassamento, offrendo la possibilità di rilasciare stress e tensioni di ogni genere, per lasciare una sensazione di pace e benessere!
Vi aspettiamo per poter condividere con voi la magia di questi incontri.
P.s. si consiglia abbigliamento comodo
E’ necessaria la prenotazione.
Contributo euro 20
DIONISIA CUDALB
Le piace considerarsi una ricercatrice del Vero. Impegnata da anni in percorsi di conoscenza e consapevolezza, arriva alla conclusione che l’Unicità dell’Essere Umano è il bene più prezioso e per questo ama creare spazi dove ognuno possa esplorarsi e scoprire la propria Bellezza.
Diplomata come attrice all’Istituto Teatrale Europeo. Seguendo la sua passione per il Teatro incontra Mamadou Dioume, Maestro di teatro e di Vita, incontro che la cambia profondamente.
Scopre l’importanza della Voce e del Suono e continua la ricerca e il lavoro su di se attraverso questi potenti strumenti, frequentando diversi seminari che trattano quest’argomento.
Ringrazia di cuore chi le ha fatto conoscere diversi approcci sull’uso della voce, del canto spontaneo e del canto armonico, tra cui Roberto Laneri, Tito Rinesi, Igor Ezendam, Mauro Tiberi, , Sainkho Namtchylak, Andrea Crammarossa, Donatella Livigni.
Impara a suonare il Gong, le campane Tibetane e altri strumenti ancestrali, formandosi con Massimo Piazza.

Tags: