Sperimentare la multidimensionalità: viaggio nelle 9 dimensioni di coscienza

con CRISTINA VIGNATO
Dai Registri Akashici: “L’uomo è un essere multidimensionale perciò può comunicare con altre dimensioni e con altri esseri. Tutto è connesso dentro e fuori se stessò e questo è fondamentale capirlo per liberarlo dalla schiavitù in cui si trova da millenni”

Un percorso nuovo per un momento nuovo: durante questo viaggio conoscerai facendone esperienza diretta cosa significa essere un essere umano multidimensionale.
I Maestri ci portano ad uscire dalla limitazioni e della nostra mente e ad aprire la coscienza per vivere le nostre infinite possibilità. Il tempo per farlo è oggi, per rimanere centrati in mezzo al caos apparente che pervade la terza dimensione.
Seguendo le leggi di Hermes /Toth “come è sopra così è sotto” potrai capire come funziona la tua relazione con la Terra che ti ospita e con il cielo che ti sovrasta.
Tutto il lavoro è guidato dal cuore: perchè è attraverso questo centro che possiamo attivare gli altri. Capire e realizzare che niente accade a caso nell’Universo, ma tutto segue un perfetto ordine geometrico, ci aiuta a comprendere il momento che stiamo vivendo ed attraversarlo dalla centratura e dalla potenzialità del nostro essere. L’evoluzione della vita è un processo cosmico e noi siamo esseri cosmici facenti parte di quest’evoluzione. Conoscere i diversi stati dfi coscienza, le onde quantiche che influenzano la nostra realtà ci aiuta a scegliere consapevolmente su quale sintonizzarci.

Metto a disposizione tutta la mia esperienza, gli insegnamenti ricevuti e gli studi fatti per accompagnarti in questo viaggio di conoscenza di te stesso e dell’Universo, sempre guidata dagli insegnamenti dei Maestri che ricevo durante le interrogazioni dei Registri Akashici.
Per ogni dimensione esplorerai la connessione al tuo corpo arrivando a percepire davvero il tuo essere multidimensionale.
Potrai imparare meditazioni che ti serviranno nel tuo quotidiano per mantenere attiva la consapevolezza di chi sei e trasformare il tuo ambiente esterno.

– Esercizi pratici di consapevolezza
– Attenzione MOvimento e REspiro
– Meditazioni
– esperienze stra-ordinarie di espansione di coscienza
sono solo alcuni esempi di quello che faremo insieme, accompagnati dai nostri amici invisibili e protetti dai Guardiani di Domus Akasha.

Il corso è articolato in 3 week end in presenza più una giornata a sé (o due lo vedremo in corso d’opera): si comincia con le prime quattro dimensioni e si prosegue fino alla nona.
SABATO 25 settembre 11-18
Prima dimensione: La terra, i minerali e i cristalli. Il nostro legame con lo spazio interno ed esterno. Il primo e secondo chakra la connessione alla materia.
Seconda dimensione:il mondo tellurico e le relazioni con il nostro corpo.Corpo mentale ed emotivo. I segni e i cerchi nel grano.
DOMENICA 26 settembre 10- 17
Terza dimensione: la nostra vita qui, comprenderla e trasformarla. Introduzione alle onde di creazione.
Quarta dimensione: gli archetipi, il mondo astrale. Il chakra del cuore

SABATO 30 Ottobre 11-18
Quinta dimensione: la comunione col divino, i portali dimensionali,la scienza della quinta dimensione, il labirinto. i fotoni galattici e la luce interiore.
Sesta dimensione: sacre forme geometriche che creano la realtà, la proporzione aurea, spirali.
DOMENICA 31 Ottobre 10-17
Settima dimensione; l’autostrada galattica di luce, il suono che crea forme, le ottave vibrazionali, luoghi sacri.
Ottava dimensione: la mente divina, l’Akasha, il sole e la luna.

SABATO  27 novembre h. 11- 19
la nona dimensione: il buco nero al centro della galassia, il calendario Maya ela relazione con il nostro quotidiano, il nuovo mondo, i cerchi nel grano e la nona dimensione
DOMENICA 28 novembre h. 10-17
viaggio tra le 9 dimensioni, il corpo di luce.

info e prenotazioni: domusakasha@gmail.com