MESSAGGIO CANALIZZATO DAI REGISTRI AKASHICI COSMICI IL 27 MAGGIO 2020

-Quale messaggio devo dare durante la diretta Facebook ?

Un messaggio di incoraggiamento perché ciò che state vivendo è soltanto una fase, una fase del processo di aggiustamento cosmico che sta avvenendo.
Non preoccupatevi per le cose che stanno accadendo perché così come sono accadute spariranno, non mettete troppa attenzione al potere istituito che vi vieta le le libertà perché come le vieta così le renderà.
Quello che voi non sapete è che c’è un disegno cosmico dietro a questo, che avviene ciclicamente e nell’ordine perfetto del divino. Riallineamento di pianeti, eclissi, particolari movimenti cosmici non solo del pianeta terra ma di tutto il cosmo, di tutto l‘universo ciclicamente ciò avviene.
Noi siamo impegnati affinché questo processo sia meno doloroso possibile per tutti gli esseri senzienti stiamo davvero vegliando e lavorando per voi costantemente, lo facciamo sempre, ma in questo momento i nostri aiuti sono ancora più tangibili li potete vedere nelle piccole sorprese e miracoli quotidiani. Cerchiamo in tutti modi di combattere l’egregora di paura che congela l’essere umano e gli impedisce di usare il proprio potere spirituale di trasformare le cose.
Credete in questo! Così come credete in tutto quello che vi viene detto, apprendete invece a credere a queste parole che giungono da una dimensione spirituale ove tutto è scritto, tutto è concertato.
Non potete cercare di capire il processo mentre lo state vivendo perché le vostre menti e le vostre coscienze sono limitate per il fatto di essere umani oltre che spiriti, ma va bene così, non è il comprendere ora è il rispondere alla situazione che fa la differenza poiché un passaggio è un passaggio e a volte il passaggio è stretto, allora quello che vi incoraggiamo a fare è di non concentrarvi sulla strettezza del passaggio ma sul passaggio.
Quando diciamo di stare nel cuore intendiamo dire di non perdervi dentro i meandri della vostra mente che crea solo ansia, paura e preoccupazione ma di essere contenti che finalmente il traguardo a cui avete partecipato e che tanto avete agognato sta arrivando. Un passaggio dimensionale cosmico come questo avviene ogni migliaia e migliaia di anni umani, anche se il tempo non esiste come lo contate voi, ma è questo per farvi capire l E C CE Z I O N A L I T A’ del momento.
Lasciate perdere i racconti che vi sono stati fatti, le immagini mentali che avete di questo passaggio, di come doveva essere e di come non è, non è questo il punto! Concentratevi sul fatto che state passando, state transitando. Non dovete preoccuparvi del vostro vivere quotidiano poiché esso è sostenuto, non possiamo spiegarvi in che modo poiché è un movimento molto ampio e per certi versi complesso. L’aiuto che state ricevendo è a più livelli arriva da più parti. È vero c’è un avanzare di una forza oscura ma questo fa parte dei processi di trasformazione quando l’ombra avanza è perché la luce arriva più forte e trasporta oltre la dualità tutto ciò che è pronto per essere trasportato. Allora la domanda è siete pronti? Dovete illuminare la vostra paura, dovete accoglierla dovete usare il coraggio! Il vostro potere spirituale risiede nel coraggio, usate questa qualità del cuore, non potete continuare a non fare le cose per paura poiché la paura ne genera altra e poi altra e poi altra. C’è già moltissima paura è un’ egregora enorme che avvolge tutto il pianeta terra. Quello che noi facciamo è soffiarla via con l’amore ed è quello che vi invitiamo a fare, a soffiarla via dalla vostra mente con amore. Ogni volta che un pensiero di paura vi assale soffiateci sopra con amore ed è così che contribuirete a questo passaggio.
Noi abbiamo molta fiducia in voi perché sappiamo di che pasta siete fatti, siete luce e alla luce tornerete state tornando, ancora incarnati, state tornando nella luce, è che il passaggio, lo ripetiamo, può essere angusto ma il movimento è certo e anche la velocità con cui avviene, anche se vi sembra un processo lento poiché è difficile e implica parecchie sfide in realtà sta procedendo tutto alla velocità stabilita, quella che potete sopportare in quanto umani.
Non credete a tutte le minacce che vi vengono fatte poiché spesso chi sta per cadere fa la voce grossa. Non credete a tutte le cose terribili che potrebbero accadere poiché, ripetiamo, quando la minaccia si fa più grande è perché chi minaccia trema.
Moltissimi di voi si sono risvegliati grazie a questa situazione di prigionia e di controllo moltissimi di voi hanno cominciato a pensare con la propria testa, o meglio a sentire, che qualcosa non era come veniva presentato e questo sentire è l’intelligenza del cuore, questo sentire è ciò che vi porta fuori dalla dualità e vi apre verso lo spazio della luce dell’amore dove la dualità è assorbita dalla luce.
Questo è ciò che puoi dire ai tuoi amici affinché abbiano dentro di loro il seme dell’informazione di luce che germogli e produca i suoi frutti poiché questo tipo di informazione è quella che può contrastare l’altra informazione di paura che quotidianamente viene seminata nella vostra coscienza collettiva.
Amore e sempre amore! Non vi è altro, a costo di ripeterlo all’ infinito, non vi è altro modo per uscire da questa situazione.
La rabbia è legittima. Non giudicate la vostra rabbia poiché la rabbia è anche un’emozione che può essere utile al risveglio. Non bisogna dire sempre di si quando è no, bisogna saper dire di no, mettere un confine anche il Maestro Yeshua lo faceva “no” può anche essere detto con amore ma se c’è rabbia non condannatela, è un energia significa “mi sto spostando perché questa situazione non mi va”.Va bene, accogliete non è facendo i finti felici che evolvete, ma riconoscendo cosa si muove in voi, accogliendolo, sì così vi muovete e transitate da uno stato ad un altro.
Che cosa dovete fare chiedete: mantenere il discernimento che proviene solo dal sentire, dall’intelligenza del cuore, mantenerlo di fronte a tutto il bombardamento di notizie che vi arriva quotidianamente. Non tutto proviene da una fonte luminosa, non tutto proviene da un intento di aiuto.
Discernimento! Questo è il libero arbitrio! discernere: saper distinguere fidandosi solo di se stessi dando così potere al proprio divino che è dentro di voi che tutti possedete. Fidandovi di voi stessi e cioè della vostra parte divina, del vostro cuore lì ritrovate una fiducia comune, il cuore di tutti, il cuore dell’ Universo e da lì potete creare un Universo diverso, perdonate il gioco di parole.