A me stesso, a te stesso.
Io sono un essere divino umano. Sono qui per manifestare la bellezza del mio essere in tutte le sue espressioni.
Io sono qui per amare, per parlare, per toccare, per abbracciare, per respirare, per starti vicino, per allontanarmi.
Io sono qui perchè l’ho scelto e per scegliere. Per andare, per restare, per conoscere, per aprirmi e per chiudermi.
Io sono qui perchè ho deciso di liberarmi ed essere libero. Io sono qui per incontrarti, per condividere tutta la gioia del mio essere, con le mani, con la bocca, con le idee. Sono qui per amare i miei pensieri, per esprimerli, permettendo a te di esprimere i tuoi.
Sono qui per usare la mia voce e cantare tutta l’immenistà che io sono. Sono qui per conoscere il mio cuore, il mio amore, per sentirmi e sentirti. Io sono qui per far risplendere tutta la mia luce, perchè ho già imparato abbastanza dalla mia ombra. Sono qui perchè ho diritto di esistere. Sono qui perchè ho il diritto divino di esprimermi e di manifestarmi, di andare, di incontrare, di parlare e dire quello che il mio essere vuole dire. Sono qui per aiutarmi a sentire il mio cuore a fidarmi di me che sono un essere divino. Sono qui perchè sono un essere eterno, saggio, che conosce, ha conosciuto, che ricorda, che ha dimenticato. Sono espressione della più grande Meraviglia dell’ Universo. Io sono l’Universo, l’ Universo è in me. L’Universo regna nel mio corpo che è terra di montagna, acqua di emozioni, fuoco di rabbia che sento quando non mi amo, vento che soffia nella mia testa quando la libero da cose che non mi appartengono. Sono qui perchè sono nel mio diritto divino di essere ed esserci.
Sono qui per per aiutarti a vedere la tua luce riflessa nella mia. Sono qui per aiutarti ad uscire dalla paura.
Sono qui per farti vedere che anche tu sei nel tuo diritto divino di essere. Anche tu come me sei qui per brillare, anche tu come me sei qui per godere, per esprimere tutta la meraviglia che contieni e che sei e da cui sei originato.
Esci dai limiti e dalle paure che non sono la tua vera essenza, non sono la tua origine. Illumina i tuoi pensieri di terrore, apri la porta alla possibilità della trasformazione poichè tu hai scelto di essere qui per evolvere. Hai scelto di essere qui per permetterti di evolvere, per permettere a tutte le tue paure di essere disciolte, per permettere di cambiare forma ai tuoi pensieri, alle tue idee e al tuo corpo, che si trasformerà e cesserà la sua funzione vitale nel momento perfetto per la tua evoluzione.
Accogli questa possibilità senza paura, quando sarà il momento lo capirai, ma nel frattempo vivi! Godi! Apriti come se davvero questa fosse l’unica, poichè in questo istante lo è, possibilità di vita! Non ci sarà un altro raggio di sole, un altro minuto, un altro giorno uguale a questo. Godi di questo. Vivi! Lasciati toccare dal sole e annusa i fiori, senti la vita che scorre fuori e dentro di te. Focalizza la tua attenzione su questa vita poichè è questa che sei venuto a vivere. Vivere è esprimere tutte le possibilità del tuo essere divino incarnato. Vivi nell’amore perchè la paura non insegna. Non permettere alla paura di bloccare le tue funzioni mentali e vitali, non permettere alla paura di non farti più pensare, di non farti più sentire, di non farti più fidare di te stesso. Non permettere alla paura di dare il tuo potere in mano a qualcuno che rapidamente se lo prende per i suoi scopi.
Risveglia il potere che è in te e di NO a tutto ciò che va contro la tua espressione, la tua vitalità, la tua possibilità di manifestare l’essere divino che sei! Dì un chiaro NO alla morte in vita e SI alla vita! E tuttavia non vivere attaccato a questa vita, ossessionato da questa vita come se dovessi preservarla perchè non si rovini. La vita è fatta per essere vissuta fino all’ ultimo secondo senza risparmiarsi, fino a che dura. Ricorda che cambierà forma nel momento preciso in cui non servirà più gli scopi del tuo essere divino, che continerà a vivere, ma in una forma nuova, o senza forma alcuna. Accadrà nè prima, nè dopo, ma nel momento perfetto.
Possano queste parole aiutarti a sentirti più vicino a me, a sentire che io sono te e tu sei me e siamo tutti parte della stessa meraviglisoa creazione. Per ricordarti che non sei venuto al mondo per soffrire o per essere comandato sei venuto al mondo per esprimere il tuo meraviglioso colore. Nessuno può imprigionarti se non te stesso. Se stai ancora esprimendo la tua ombra io la vedo, la riconosco poichè è il mio opposto. Conosco l’ombra perchè mi appartiene, come la notte al giorno. Io sono qui perchè insieme possiamo illuminarla meglio e produrre una luce fortissima, inarrestabile, proseguendo nella continua metamorfosi dell’evoluzione della vita. Insieme, il mio Essere ed il Tuo, possiamo liberare ed esprimere tutta la nostra vera bellezza.
Amen, amen, amen.