Estratto dalla lettura dei Registri Akashici di una persona il 12 maggio 2021
Sai molto bene che l’ombra è presente sulla terra come è presente la luce e che ogni fazione ha la sua arma. Bene, questo vaccino, che non è un vero vaccino ma una terapia genetica, è un’ arma come lo è una pistola. Qual è lo scopo dell’arma? Uccidere e come lo fanno loro, che conoscono molto bene l’uso delle energie? Non in maniera immediata perché sarebbe troppo eclatante ma in modo che sia la gente che spontaneamente lo faccia.
Questo vaccino modula e cambia l’informazione genetica dove si trova la memoria dell’anima i Registri Akashici precisamente e quindi nessuna cosa che altera il DNA è una cosa buona perché il DNA non è solo una cosa fisica non è solo RNA è la connessione energetica, è la parte fisica della connessione energetica. L’Antahkarana è il DNA, la connessione tra fisico e non fisico, fisico e spirituale e allora cosa fanno loro? La tagliano attraverso questo vaccino. Perché? Perché sanno che la luce è più forte, sanno che l’amore è più forte e sanno che l’uomo tende ad andare verso l’amore anche se è ferito e si comporta molto male ed è cattivo la tendenza finale è verso l’amore l’essere umano tende verso l’amore perché la sua tendenza è tornare a casa verso alla fonte primaria di luce e l’oscurità lo sa.
C’è però un’altra considerazione molto importante: l‘uomo risvegliato, l’uomo che si disciplina nell’alimentare la sua propria luce con pensieri amorosi verso se stesso e gli altri, con frasi e parole amorose verso se e verso gli altri trasformando così il suo modo di agire verso l’amore e non verso la rabbia o la vendetta o l’odio ma verso l’amore, facendo questo è come se creasse un’attivazione del DNA di luce molto più che un essere umano “normale” è come se il DNA si riempisse di luce e allora, anche se arriva questa informazione di oscurità, la luce è più forte e il DNA non si modifica.
Questo chiaramente non succede a tutti, questo succede alle persone che sono coscienti ed è vero che le persone coscienti preferiscono non vaccinarsi, ma questo è per tranquillizzarti perché tu sappia che l’amore vince sopra qualunque cosa. Ricorda il Maestro Jeshua lui resuscitava i morti e che può fare un vaccino contro questo? Nulla! Il potere dell’amore riesce a far ricrescere arti che erano stati recisi e credi che un vaccino abbia questo potere? Sono sempre invenzioni dell’ uomo la scienza dell’uomo è limitata, la scienza spirituale è illimitata.
Quello che uccide e che taglia è la paura, per questo potremmo dire che in alcuni casi, in alcuni casi di persone molto paurose e terrorizzate da questo virus, iniettarsi una cosa che loro credono gli faccia bene può essere un beneficio. Ma non si può dare una risposta uguale a tutti perché ogni essere è diverso.
Questo per quanto riguarda l’aspetto energetico-spirituale, dal punto di vista fisico chiaramente questa informazione genetica che attiva il sistema come se ci fosse un virus dentro, se la persona è già malata o ha malattie latenti che non sa di avere, questo può essere fatale, può provocare danni permanenti, si sicuramente questo è certo. Questo accade molto più di quello che dicono nelle notizie ufficiali.
Però ci sono anche persone che si fanno l’iniezione e non gli succede niente e questo è perché tu capisca che quello che tu puoi fare per te stessa e per gli altri per via indiretta è semplicemente iniettarti tutto l’amore che puoi e tutta la luce che meriti.
Esseri di luce di tutte le specie e galassie stanno aiutando il pianeta terra perché così funziona: quando c’è un “problema” nell’ universo è un problema di tutti, qui non c’è egoismo dove ognuno pensa a se, qui noi sappiamo che siamo al servizio della luce e dell’ amore perché siamo amore. Anche voi lo siete però state facendo le esperienza più importante dell’evoluzione che è attraverso l’incarnazione che solo le anime coraggiose fanno perché sanno che poi percepiscono una realtà separata dallo spirito, ma non è così e sempre più persone si stanno rendendo conto di questo. Cerca questo tipo di persone, connettiti con queste persone che continuano a avere esperienze straordinarie ogni giorno, che ampliano la loro coscienza fino ad arrivare a percepire cose che non potevano nemmeno immaginare, ce ne sono molte cercale! Perché è necessario che siate connessi. Adesso loro vogliono disconnettervi invece è importante che vi riconosciate e che rimaniate connessi fisicamente o non fisicamente se siete lontani l’uno dall’altro.
Non fate lotte ma trasformazione silenziosa. Come credi che lavori l’oscurità? Lavora così.
Tutti quelli che sono parte di questo grande inganno, che chiamano pandemia, tutti loro purtroppo non sono guidati da esseri di luce e non lavorano all’aperto. All’aperto mostrano l’uno per cento di quello che fanno all’interno, loro lo fanno e sanno molo bene come farlo e allora voi dovete fare lo stesso ma nell’altro modo. Il bello è che l’amore vince sempre, che la luce è più forte e che arriva il momento in cui la dimensione d’ombra non è necessaria, ma perché ciò avvenga bisogna illuminare la propria ombra, la propria oscurità. E per far sì che arrivi quello che chiamano l’ascensione della coscienza planetaria bisogna passare per l’ascensione della propria coscienza, bisogna trasmutare il proprio odio, rabbia, tristezza in qualcosa di brillante e forte, contagioso più del virus! Questa è la sacra alchimia che tu e tutti quelli che sono risvegliati potete compiere per voi e per aiutare noi.