letture dell'akasha

Letture dell'AKASHA

il Viaggio Continua

Meraviglioso!
Libro molto profondo, scorrevole e coinvolgente. Ti trasmette la luce e l’amore dei Maestri e degli esseri illuminati come i Delfini e le Balene. Questa cosa mi ha portato una grande emozione.
Un libro che ti apre gli occhi e ti aiuta nel quotidiano. L’autrice non teme di mettere a nudo parti intime del suo vissuto per metterle al servizio degli altri. Persona seria e sincera. È un libro che consiglio vivamente per se stessi e anche ottimo come regalo.
cliente Amazon

Libri profondo ed allo stesso tempo scorrevole. Complimenti all’autrice che è riuscita a comunicare ed a diffondere la luce e l’Amore dei Registri e le Regole degli Universi. Da leggere
Luca (Amazon)

Buon libro. Che consiglio,chiaro e non pesante diciamo.. esaustivo.. ottima autrice spero di leggere presto altre cose della stessa autrice.
Corrado

Il libro è bello, scorrevole, profondo, trasuda serietà e sincerità di cuore. Vignato è un’autrice che non teme di mettere a nudo corde intime del suo vissuto a servizio degli altri, le testimonianze selezionate ampie e convincenti. Da leggere e regalare!
Roberta

Questo secondo libro di Cristina Vignato, così come il primo è STUPENDO! Lo sto divorando e non riesco a staccarmi! Le tue storie sono magnifiche e ispiranti! Un libro da leggere e rileggere ancora, per trarne ogni volta una sfumatura diversa. Consigliatissimo! Un libro pieno d’amore, scritto con amore, per aprire le menti e il cuore. A tratti anche ironico, leggero e allo stesso tempo profondo…. insomma… davvero bello! Cristina è una Maestra di vita che ha così tanto da raccontare e da donare e lo fa con una semplicità disarmante! Proprio come fanno i Maestri nei loro messaggi. Lasciatevi trasportare nei suoi racconti e nei suoi viaggi, che aprono uno spazio di ispirazione, di luce, di fede e di speranza! Libri così dovrebbero essere letti a scuola! ❤️
Angela