Dai Registri Akashici Cosmici

Cosa devo dire alle persone che assisteranno al mio prossimo webinar?

MESSAGGIO PER IL WEBINAR

Bentrovata! Ciò di cui parlerai dovrà essere soprattutto molto semplice e contenere tutto l’amore che questo messaggio contiene.
Noi siamo le tue guide e sappiamo dirti che in questo momento c’è bisogno di infondere molta positività e speranza perché le cose non stanno fluendo molto bene per la maggior parte delle persone. Ciò di cui hanno bisogno ora gli umani per riattivare la loro luce è di sapere è che non si è mai spenta. Devono sapere che noi siamo sempre vicini agli umani che compiono le loro scelte evolutive più o meno consapevolmente.
Restiamo sempre vicini a tutti, nessun essere umano si incarna staccandosi dalla Fonte o dimenticando completamente la sua esistenza spirituale. Alcuni possono essere nascosti nell’ombra delle loro paure altri possono essere nascosti dietro un cinismo inventato o acquisito altri possono essere onnubilati da troppa televisione ma nessuno, ripetiamo nessuno, perde veramente la luce di appartenenza
Puoi spigare che avere contatti con la propria memoria akashica serve proprio a questo a ricordare, a fare uno squarcio tra il visibile e l’invisibile affinché possa diventare tangibile anche per chi non ha mai avuto contatti con gli spiriti o crede di non averli avuti.
Noi siamo molto rispettosi, non interveniamo nelle vite se non quando è strettamente necessario, ma questo non significa che siamo assenti. Noi Guide insieme agli angeli siamo sempre attorno agli esseri umani e i Maestri sono sempre, per così dire, in riunione per sostenere il progetto di incarnazione. Offri loro la possibilità di sapere che possono accedere come fai tu al loro registro, alla loro memoria, spiega loro la modalità e che tutti hanno accesso alla akasha non vi è una casta privilegiata.
La trasformazione importante per poter leggere bene tutti l’informazione qui contenuta è elevare la propria coscienza ovvero uscire dal reticolo delle credenze limitanti, abbandonarle. PERMETTERSI DI ESSERE E DI RICONOSCERE LA PROPRIA NATURA DI ESSERI MULTIDIMENSIONALI,
PERMETTERSI DI ESSERE E DI RICONOSCERE LA PROPRIA NATURA DI ESSERI MULTIDIMENSIONALI E’ IL MESSAGGIO CHIAVE perché soltanto dal riconoscimento personale di ognuno può avvenire la trasformazione interiore ovvero la discesa, per così dire, della luce nella materia o la ascesa della materia alla luce che è la stessa cosa. Noi non siamo materiali ma siamo reali. C’è un universo e più di cose sconosciute ai più, non viste dai più che esistono. C’è moltissima vita. La vita è molto più grande di quello che l’uomo crede sia la vita. La vita non è soltanto il tempo di durata del corpo di carne, quello è un aspetto della vita, la vita è eterna ed è immensa e può esprimersi oltre lo spazio tempo in più dimensioni perché Dio o la Sorgente è infinito non ha limiti, non arriva fino a un certo punto ma comprende tutti i punti e la vostra coscienza è inclusa, è compresa in Dio. Coscienza che poi si fa più piccola e apparentemente separata per permettere un’esperienza diversa: l’esperienza dell’illusione della separazione che è utile alla coscienza per ritrovarsi e risperimentare la propria grandezza.
Questo dovrebbe essere il pane quotidiano delle vostre conversazioni ma invece le persone oggi sono troppo preoccupate per il loro futuro. Questa preoccupazioni non alimentano la gioia, al contrario alimentano altra preoccupazione che si nutre di se stessa. Noi cerchiammo in tutti i modi di creare dei varchi dei portali fisici e non fisici nei cuori delle persone perché possano distrarsi dalla mente occupata a preoccuparsi e aprirsi a ricevere l’aiuto del cuore.
Voi siete degli esseri creatori. Ciò che state sperimentando lo state anche creando. Non è una questione mentale, un’informazione da ripetere alla mente per 21 o più volte perché si realizzi, creare è essere nella bellezza e nella consapevolezza di stare già creando. Spiega bene l’importanza di purificare ei propri sentimenti i propri pensieri per creare armonia e non disarmonia. Ci sono popolazioni costantemente dentro alle guerre nel pianeta terra e non solo, ma questo non significa che non ci sia la possibilità di creare dei luoghi di pace per contrastare e trasformare questa guerra.
I luoghi di pace si creano all’interno del cuore e poi si creano anche all’esterno con altre persone che hanno creato la pace dentro, riunendosi, scambiandosi amore. Ma per poter trasformare bisogna conoscere e la via della conoscenza attraverso la memoria akashica è una via imponente, importante, necessaria che è sempre esistita e sempre esisterà poiché è infinita come lo è Dio la Fonte. L’akasha non ha limiti contiene il tutto e ne è il contenitore e, allo stesso tempo, l’espressione.
E’ come se uno volesse vivere senza usare mai il braccio destro certo che può farlo, può vivere ma dato che ce l’ha perché non usarlo? Perché non accedere? Chiedi e ti sarà dato! Chiedere lumi, chiarezza e soprattuto aprire le porte nella domanda, poiché già nella domanda è inclusa la risposta, che non è solo cognitiva ma contiene amore questo amore che se vi aprite a ricevere trasforma il karma, la memoria, trasforma ciò che è stato in ciò che è oggi. Questo è importante che tu dica.

22-5-2023