“Prospera! E vivi nell’abbondanza”
Hai sempre problemi di soldi?
Ti accorgi che nonostante il tuo impegno fai sempre fatica a mantenerti?
Ti consideri una persona spirituale ma certe situazioni spiacevoli si ripetono nella tua vita?
“Prospera! E vivi nell’abbondanza” è un’occasione per verificare il tuo rapporto con la prosperità, in tutte le sue forme.
Se conosci come funzionano i meccanismi dell’Universo puoi iniziare a smettere di lottare e aprire il cuore per ricevere senza sforzo.
IN QUESTO SEMINARIO POTRAI:
- Osservare come ti muovi nel mondo e come crei la tua realtà.
- Scoprire la tua vera relazione con il danaro e la ricchezza.
- Trasformare la percezione che hai di te stesso, di te stessa e scoprirti più grande.
- Sperimentare lo stato di coscienza ampliata dove esiste tutto ciò che è e da cui tutto è possibile eda lì creare ciò che ti corrisponde.
-
Entrare nello stato di abbondanza e riappropriartene permanentemente.
-
Manifestare e celebrare l’abbondanza nella tua vita, abbandonando definitivamente la dimensione della scarsità.
Ritrovare il cuore e accedere al campo dell’abbondanza
Attraverso esercizi pratici di consapevolezza e di respiro circolare, il movimento, l’ipnosi e la meditazione, sarai accompagnato a ricontattare il cuore e a irradiare l’energia creatrice più potente che c’è: l’amore che “move il sole e le altre stelle”.
Questo workshop è il risultato di un lavoro attento e sostenuto amorevolmente dalle Guide e dai Maestri custodi dei Registri Akashici.
È un’occasione per rivedere le proprie convinzioni profonde rispetto all’abbondanza in tutte le sue manifestazioni materiali.
Supportati dall’energia del gruppo sarà più facile entrare nel campo unificato dell’abbondanza ed iniziare a sentirlo familiare.
Riallinearsi al proposito dell’anima e riscoprire l’abbondanza interiore
Sarai accompagnato e sostenuto per poter liberamente sperimentare con tutto il tuo essere insegnamenti che ricorderai perché li conosci da sempre.
Tramite il tuo respiro puoi entrare in contatto con la tua vera natura, espandere la tua coscienza e percepire l’abbondanza di cui sei parte.
Riallineandoti al tuo vero proposito di vita riprendi il tuo potere generando abbondanza per te e per gli altri.
La possibilità di condividere insieme ad altre persone, che come te sono in cammino, è una ricchezza inestimabile: nuovi riconoscimenti d’anima ti aspettano!
Perché ti parlo di tutto questo? Chi sono?
Cristina Vignato
Counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.
Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.
Gli strumenti di trasformazione che usa sono: la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.
Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente.
È autrice dei libri “Akasha, la via all'indipendenza spirituale” (Anima Edizioni, 2017), “Letture dall'Akasha: apriti cielo!” (Anima Edizioni 2021), “Da cielo a terra : i Registri Akashici cambieranno l'umanità” (Anima Edizioni, 2024) e Ni sipeli, l'amore libera” (Youcanprint, 2023).
Cosa pensa chi ha già frequentato il seminario:
Vuoi partecipare al prossimo seminario “Prospera! E vivi nell’abbondanza” ?
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo qui sotto e ti ricontatterò nel più beve tempo possibile.
DISCLAIMER
Nel richiedere la consulenza a Cristina Vignato, il Cliente è consapevole che le pratiche proposte non sostituiscono il parere medico, psicologico o specialistico. Il Cliente è anche consapevole che i risultati possono variare e non sono garantiti e accetta di assumersi la piena responsabilità delle proprie decisioni e dei propri risultati. Il Cliente si impegna a collaborare in modo costruttivo e rispettoso, assumendosi la piena responsabilità del proprio percorso di crescita.