INIZIAZIONI

Sintonizzazioni ai Registri Akashici

TI PIACEREBBE IMPARARE A DIALOGARE CON LA TUA ANIMA?

Vorresti sentire chiaramente i messaggi delle tue Guide?
Comprendere se stai vivendo in linea con le scelte della tua anima?

La disabitudine e l’eccesso di pensieri oggi ci rende difficile quello che rientra nella nostre capacità di esseri umani spirituali.

Ecco perché i Maestri ci aiutano ritrovare la nostra capacità di dialogare con l’invisibile trasmettendoci le Iniziazioni - Sintonizzazioni ai Registri Akashici.

Aprirsi a ricevere

Ricevere le Iniziazioni - Sintonizzazioni ai Registri Akashici significa aprirsi a ricevere un aiuto immenso dai Maestri per rendere il nostro canale di ricezione libero da interferenze e sintonizzato sulla memoria della nostra anima e del Tutto.

Dopo aver ricevuto le Iniziazioni-Sintonizzazioni riuscirai con più facilità a “leggere” dal tuo Registro Akashico ciò che sei venuto a compiere attraverso questa e altre incarnazioni, chiarire dubbi e ampliare la visione sul senso della vita stessa.

Mantenendo un dialogo con le tue Guide che ti “leggeranno” le informazioni “scritte” dalla tua anima ti sentirai sempre in ottima compagnia, molto amato/a in ogni istante della tua vita.

Potrai anche sperimentare l’esperienza del contatto con i Maestri di luce che custodiscono la memoria akashica, potrai potenziare la tua intuizione, che è il linguaggio dello spirito.

Perché ti parlo di tutto questo? Chi sono?

Cristina Vignato

Cristina Vignato

Counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.

Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Gli strumenti di trasformazione che usa sono: la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.

Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. 

È autrice dei libri “Akasha, la via all'indipendenza spirituale” (Anima Edizioni, 2017), “Letture dall'Akasha: apriti cielo!” (Anima Edizioni 2021), “Da cielo a terra : i Registri Akashici cambieranno l'umanità” (Anima Edizioni, 2024) e Ni sipeli, l'amore libera” (Youcanprint, 2023).

INIZIAZIONI - SINTONIZZAZIONI AI REGISTRI AKASHICI livelli 1-2-3

Si chiamano Iniziazioni perché sono un rituale che segna un nuovo inizio, una presa di consapevolezza dell’inizio di una nuova vita in connessione con la tua anima e lo Spirito.

Sintonizzazioni perché ci sintonizziamo solo sulla frequenza dell’Akasha senza perderci in dimensioni vibratorie diverse. E’ un’esperienza molto forte che può davvero trasformare l’esistenza.

Ognuno di noi ha un “canale” o un collegamento detto antahkarana, che permette al corpo fisico di restare in contatto con i propri corpi sottili e con la Fonte. 

La cerimonia dell’Iniziazione - Sintonizzazione ai Registri Akashici porta a “ripulire” questo canale di collegamento e a sintonizzarlo, esattamente come faremmo con una radio, sulla ricezione/lettura del proprio Registro Akashico, così che possiamo tornare a sentire con chiarezza i messaggi che le nostre Guide e i Maestri ci vorranno dare.

Con l’Iniziazione-Sintonizzazione la nostra frequenza vibratoria si eleva permettendoci di tornare ad essere canali ricettivi della luce.

La luce, il linguaggio dello spirito, è amore.

(tratto da Akasha, la via all’indipendenza spirituale di Cristina Vignato).

La giornata propedeutica

Prima di accedere alle Iniziazioni è prevista un giornata propedeutica che ti permetterà di comprendere a che punto ti trovi sul tuo cammino di evoluzione e se ti senti pronto/a a proseguire con le Iniziazioni - Sintonizzazioni.

Durante questa giornata attraverso esercizi di consapevolezza, meditazione e una sessione di A.Mo.Re. potrai avere un contatto profondo con la tua anima e capire se è il momento giusto per te per essere iniziato.

Comprenderai meglio in cosa consiste questo meraviglioso percorso do scoperta di Sé e potrai condividere le tue esperienze con altre anime a te affini.

Tre iniziazioni

Il primo giorno riceverai nel corso dello stesso rituale due Iniziazioni: una per aprire i tuoi Registri Akashici e l’altra per aprire i Registri Akashici cosmici dove è custodita la storia di tutto l’universo.

La terza iniziazione, che riceverai in un altro rituale il giorno successivo, ti abilita alla lettura dei Registri Akashici altrui che potrai iniziare a fare solo dopo aver fatto le aperture dei tuoi per almeno 30 giorni consecutivi.

Naturalmente, come in tutte le cose, più lo farai e meglio ti riuscirà.

Cosa pensa chi ha già vissuto l'esperienza delle iniziazioni-sintonizzazioni ai Registri Akashici


Maria Teresa T., 2025
Varcare la soglia del Sacro
Partecipare al corso di iniziazione alla lettura dei Registri Akashici è stato come varcare la soglia di un mondo sacro e sconosciuto, ma stranamente familiare. Fin dall’apertura dei Registri ho sentito un’energia calda avvolgermi, come un abbraccio invisibile. Durante le meditazioni ho avuto visioni vivide: una luce dorata che mi guidava, simboli antichi che affioravano, e figure luminose che mi trasmettevano calma e fiducia. I messaggi ricevuti sono stati dolci e potenti insieme: “Fidati del cammino, anche quando non vedi il sentiero”, “Non sei sola, siamo con te da sempre”. Quelle parole hanno toccato corde profonde, risvegliando emozioni sopite: commozione, gratitudine, una pace che non provavo da tempo. Ho pianto, ho sorriso, e mi sono sentita riconosciuta. Questo corso mi ha aperto uno spazio sacro dentro, un dialogo con l’anima che non si è più interrotto. Ringrazio con il cuore Cristina che ha facilitato tutto questo con amore, rispetto e grande presenza.

Maria Teresa T., 2025

Mattia B.
Esperienza che consiglio a tutti
Esperienza che consiglio a tutti coloro abbiano voglia di cimentarsi con il proprio sé; questo percorso, spiritualmente ed energeticamente coinvolgente, mi ha trascinato verso altre e alte dimensioni.
L'aspetto più emozionante è stato il percepire la unione di intenti creatasi con i partecipanti; anime affini, che sono intervenute nello stesso posto, negli stessi giorni, per creare qualcosa di unico.
Cristina ha il grande merito di aver dato principio a questo cammino; l'amore con cui porta avanti la conoscenza dei Registri Akashici è palpabile, la ringrazio per il suo impegno nel mondo.

Mattia B.

Domnica D.
La mia esperienza è stata fantastica
Grazie mille! La mia esperienza è stata fantastica, ho provato sensazioni che non si riescono a descrivere con le parole tanto sono grandi e forti. Sono grata dal profondo del cuore, grazie Cristina per i tre giorni pieni di luce e amore.

Domnica D.

Ha scardinato le mie convinzioni sul mondo spirituale
L'esperienza di iniziazione alla lettura dei registri Akashici con Cristina Vignato è stata un'esperienza che ha scardinato le mie convinzioni sul mondo spirituale dell'Akasha. A partire dalla conduttrice, Cristina, seria e simpatica al tempo stesso, precisa e ironicamente divertente. Ci ha fatto vivere l'immersione totale nell'amore incondizionato facendoci staccare dalla quotidianità e dai suoi pesi. Immersi in una location sospesa tra Cielo e Terra, è stato così il viaggio verso l'Akasha e le sue biblioteche infinite. Divertente e profondo al tempo stesso, imprevedibile ma sicuro perché la guida Cristina vigila costantemente sui partecipanti, tenendoli per mano con affetto. Al termine del viaggio ti accompagneranno la fiducia e la certezza che siamo tutti parte di un unico disegno e che nonostante tutti i tentativi di boicottare la sua riuscita, l'ultima parola sarà sempre dell'Amore, quello universale , quello che vince su tutto come nelle favole, ma che esiste davvero. Grazie Cristina, grazie Maestri! Con Amore anche da parte mia, Letizia Finocchiaro
Monica B.
La magia della lettura dei registri Akashici
Ho avuto l'onore di incontrare Cristina e con lei la magia della lettura dei registri Akashici nel 2013 e da quel momento il mio cammino in questa vita ha intrapreso un'altra strada, la strada del Cuore. Mi sono fatta un meraviglioso dono quello di partecipare alle iniziazioni sintonizzazione dei Registri Akashici, ed è un'esperienza meravigliosa e unica, che risveglia e apre il cuore, ho provato l'emozione di sentirmi parte del tutto, ho toccato con mano la vibrazione dell'Amore incondizionato. Ringrazio Cristina per la luce che porta in questo mondo e per gli strumenti che mi ha dato per poter continuare la mia evoluzione nella Luce e nell'Amore.

Monica B.

Paola B.
Corso meraviglioso!
Corso meraviglioso!
Si crea un'energia altissima che produce una guarigione interiore potentissima che si manifesta da subito ma poi in profondità nei giorni successivi.
Con i compagni di corso si è venuta a creare una vera famiglia spirituale che ha aiutato tutti all’ elevazione dell’ iniziazione. Il lavoro di preparazione all’ iniziazione e le condivisioni sono molto intensi.
Cerimonia molto sentita e partecipe
Grazie Cristina ❤️💫

Paola B.

Simonetta S.
L'esperienza più bella ed arricchente della mia vita
Ho partecipato al seminario di Iniziazione per l'apertura dei Registri Akashici con Cristina Vignato. In campo olistico è stata l'esperienza più bella ed arricchente della mia vita. Cristina è una meravigliosa insegnante e mi ha condotta a toccare sensazioni dall'Amore universale che non avevo mai provato prima. Porterò per sempre nel mio cuore questa esperienza come un dono prezioso. Grazie Cristina per tutto ciò che mi hai dato.

Simonetta S.

Rosanna B.
Immensa gioia nel cuore
Con immensa gioia nel cuore vorrei parlare della mia esperienza a Domus Akasha con Cristina Vignato, persona splendida e anima di luce. Ho trovato subito una bellissima accoglienza del luogo con energia di pace, posto meraviglioso immerso nel verde. Ho ricevuto le iniziazioni per la lettura dei miei registri ed è stata un esperienza indimenticabile, passo dopo passo Cristina ci ha accompagnato con amore a scoprire noi stessi, rendendo possibile tramite meditazioni, suoni, profumi una profonda pulizia interiore, con il suo metodo A.mo.Re (attenzione, movimento , respiro) ci ha aiutato ad innalzare le nostre frequenze e ci ha donato con grazia e professionalità intrisa di luce le iniziazioni con una cerimonia di un energia cristallina commovente che ci ha fatto conoscere l'amore, quello vero. Canalizzare con i maestri dei registri akashici non si può descrivere con le parole, posso solo dire che porterò nel cuore tutta questa esperienza ed è solo l'inizio di questo splendido percorso. Voglio dire GRAZIE a Cristina, ai miei compagni di viaggio, ai maestri e a me stessa che ho deciso di regalarmi questa stupenda esperienza che già sta cambiando la mia vita.

Rosanna B.

Dal profondo del cuore
Cara Cristina, ti giunga, dal più profondo del mio cuore, la mia immensa gratitudine. Mi hai presa per mano e mi hai accompagnata attraverso un tratto di nebbia della mia esistenza terrena fino ad arrivare dove risplende la luce del sole della conoscenza e della pace. Che il PADRE CELESTE benedica sempre te e il tuo operato.
Con grande affetto.

D.P. - Vicenza luglio 2024
Grazie infinite
Cristina grazie infinite per quello che fai....ora lo capisco, quando nel primo giorno eri emozionata e felice per noi, per quello che ci stava per accadere ... È tutto vero.... Sento una immensa pace e gioia nel mio cuore.... Gratitudine.... Tutti giorni mi connetto e loro, loro rispondono.... è meraviglioso questo che sta succedendo. Sto sentendo grandi trasformazioni nella mia persona. Mi sento molto serena e finalmente ho capito il concetto di pace interiore. Grazie per tutto ciò!

B.Z. - Latina- Novembre 2023
Ricevuto davvero tantissimo
Ho ricevuto davvero tantissimo in quei due giorni, la carta dell'abbondanza probabilmente mi aveva preannunciato questo! Ma la cosa straordinaria che voglio condividere con te è che ho iniziato a leggere i miei Registri e oggi ho ricevuto una risposta che mi ha Illuminata !
Non ci potevo credere ed è stato importante scriverla !
Mi hanno dato le prime "Istruzioni " per come strutturare un corso che vorrei iniziare a fare !
Ho ritrovato la Connessione che come ti avevo detto avevo perso da un po’ di tempo.
La mattina apro i Registri e poi comincio a lavorare, dalla mia bocca escono parole nuove ,parole di un amore che entra nel cuore di chi ho davanti che si apre a momenti di forte connessione.
Tutto questo è meraviglioso ! Grazie grazie grazie.
La tua "Presenza" mi ha riconnessa alla Luce sento il mio Ego indebolito e il mio cuore aperto non solo a dare ma anche a ricevere !
Averti conosciuta ha fatto tanto bene alla mia anima !
Hai parlato con parole d'amore riportandomi a guardare e ri-contattare il divino che c'è in ognuno di noi ! Sei una donna meravigliosa una guerriera di pace !
Ti auguro ogni bene dal profondo del cuore.
L.I. - Milano, Febbraio 2019
Ringrazio te e l'Universo
Ringrazio te e l'Universo per averti incontrato nel mio cammino. I due giorni trascorsi insieme a te sono stati meravigliosi. Le spiegazioni, le condivisioni con il gruppo, le iniziazioni e le tue risposte alle domande degli allievi, anche quelle apparentemente più banali, sono state tutte misurate, equilibrate, in perfetta sintonia e coerenza. Davvero una rarità. Lo so che non importa nulla al tuo ego di ricevere questi complimenti, ma io ci tengo ad onorare e ringraziare questa rarità così preziosa per il mondo intero.
Grazie Cristina, grazie davvero per questa magnifica esperienza. Ricevere le tue iniziazioni è stato un incanto, una sensazione indimenticabile, una pioggia di luce tutto intorno. Finalmente mi sento libera, libera di aprire i miei registri e trovare tutte le risposte che la mia anima desidera e so che sarà sempre più magico.
Sintonizzarsi ai registri è come ritornare a casa dopo un lungo e faticoso viaggio, trovando la propria via, la via dell'indipendenza.
L.B. - Novembre 2018
Ho iniziato ad aprire i registri
Dopo l’iniziazione come indicato da Cristina ho iniziato ad aprire i miei registri tutti i giorni a fare domande e a ricevere le mie risposte, una voce nella mente mi dettava le risposte alle domande. Mi sembrava che il modo migliore per canalizzare le risposte fosse scrivendo e cosi ho fatto per un po’, finche un giorno ero al parco e la penna mi si è rotta, avevo il computer e ho pensato di provare a scrivere con quello, ho cosi trovato il mio strumento per canalizzare i messaggi per me ed è risultato molto più potente della penna. Tutti i giorni mi arrivavano messaggi per il gruppo di persone che hanno partecipato con me all’iniziazione e con cui stavamo creando un legame molto profondo e cosi condividevo con loro i messaggi, erano tutti messaggi di grande amore di sostegno di ciò che stavamo facendo ci ricordavano quanto l’unione fosse importante e di muoverci come se fossimo una sola anima. Dopo 29 giorni dall’iniziazione ho avuto la possibilità di rincontrare due compagne del corso per “scambiarci” le letture, ognuna con il suo modo. Ho per la prima volta aperto i loro registri ed è stata una delle esperienze più forti e amorevoli e di connessione della mia vita. E’ difficile spiegarla a parole ma è come se il mio cuore fosse diventato più grande, pulsava più forte e sentivo quasi un dolore per l’immenso amore che percepivo. Mi hanno fatto le loro domande e nel rispondere mi sono commossa più volte e anche loro, è stata davvero un’esperienza di condivisione e di grande amore e connessione. Grazie.

C.T. - Milano, maggio 2017
Un viaggio verso casa
Ho partecipato all’iniziazione sintonizzazione ai registri Akashici questo novembre. Mi sono sentita subito catapultata in un tempo dilatato, dove danza, respirazione e visualizzazioni hanno scandito l’arte di Cristina di ricondurti a Casa. Gli esercizi preparatori sono di una potenza inimmaginabile e spesso mi è capitato di emozionarmi fino alle lacrime. Non dimenticherò mai come mi sono sentita, ne’ le persone che hanno condiviso l’esperienza con me.
Grazie Cristina di aver scelto questo lavoro. Infinite volte grazie.
Monia M.
Esperienza magica
Questa esperienza è stata per me davvero magica. Mai avrei pensato di poter vivere un’esperienza simile... il percorso mi ha fatto crescere, ma una crescita spirituale che mai avrei pensato di raggiungere. E tutto questo lo devo a Cristina Vignato, che con la sua bravura e maestria ha saputo guidare me e tutto il nostro gruppo verso l’amore incondizionato e l’incontro con i maestri di luce. Consiglio davvero questa esperienza a tutti, non la si può descrivere a parole… Grazie, grazie, grazie di cuore. Non lo scorderò mai.
Beatrice T.
Maria Paola V.
Esperienza di grande valore energetico
Che dire esperienza di grande valore energetico, fisico, mentale, spirituale, emozionale in consapevolezza dove tutti possono sperimentare la propria crescita evolutiva. Sinceramente da consigliare.

Maria Paola V.

Esperienza intensa e meravigliosa
Il residenziale per l'iniziazione ai Registri Akashici è stata un'esperienza intensa e meravigliosa. Siamo stati tre giorni nella luce e nell'amore e questo grazie a Cristina che ha saputo con cuore aperto condurci in un viaggio alla scoperta di noi stessi e dell'Akasha.
Grazie infinite
Simona B.
Riccardo M.
Non smetterò mai di ringraziarti
Ciao Cristina, non smetterò mai di ringraziarti per la bellissima esperienza che fai provare a persone che come me hanno appena iniziato un cammino, solo perché sentono che sia la sola strada da poter percorrere, nel mio caso da ciechi sordi e un po’ paralizzati avendo 50 anni di barriere, convincimenti e blocchi dettati da una mente molto poco restia a queste esperienze a lasciarsi andare. Quello che ho provato e visto trascende la conformista concezione del reale vivendo letteralmente immerso in un campo pervaso di gioia, infinito amore e gentilezza. Lo stato emozionale che ha pervaso i tre giorni è davvero inimmaginabile se non se lo prova non si capisce la reale forza. Nel mio caso complice anche un gruppo estremamente affiatato e portatore di tutti quei valori positivi e soprattutto in modo disinteressato che credo sia anche uno degli obiettivi di questo incredibile corso…
Grazie, grazie, grazie…

Riccardo M.

Rossella Gambalunga e Gian Antonio Tasso
Sensazione di bellezza di apertura del Cuore
Ciao Cristina io e Gianni ti condividiamo la recensione riguardo l'esperienza di iniziazione e sintonizzazione ai Registri Akashici vissuta all' agriturismo "Prato degli Angeli". Condividiamo perché la sensazione di bellezza di apertura del Cuore è stata così incisiva e forte che ci sentivamo e ci sentiamo ancora avvolti d' Amore e di Beatitudine. Bellissima è stata anche la sensazione di unione con te, con i nostri compagni di viaggio, con il Tutto. È stato un onore conoscerti, per la tua bravura ma soprattutto per l'amore che ci hai manifestato. Grazie dal profondo del Cuore e Mille Benedizioni.

Rossella Gambalunga e Gian Antonio Tasso

Loris Liva
Desidero ringraziarti infinitamente
Cristina desidero ringraziarti infinitamente per il prezioso percorso alle iniziazioni al quale ho avuto la possibilità e l’onore di partecipare, per la tua conoscenza, per i tuoi insegnamenti e per la pazienza e per l’amore che hai messo a nostra disposizione nelle tre intense ed emozionanti giornate. Credo che le parole non siano sufficienti ad esprimerti la mia gratitudine e spero quindi possano, in qualche modo, giungere anche le mie intenzioni di puro amore.
C’è stata subito attrazione e sintonia con le tue parole sia con quelle che ascoltavo nei video sia con quelle che leggevo sui tuoi libri e sul sito. Ho subito colto l’amore, la passione e la tua missione di diffusione di questo prezioso argomento. E il fatto che non abbia mai nascosto le sue iniziali difficoltà a ricevere ed a fidarsi del suo sentire, ha fin da subito conquistato la mia fiducia di essere umano abituato, fin da piccolo, al “mentale”. Il libro “Akasha, la via all’indipendenza spirituale” è stato per me fondamentale fin dal momento che ho letto le parole “indipendenza spirituale” sulla sua copertina perché sono subito entrate in risonanza con la mia Anima. Ho quindi frequentato la “Giornata propedeutica alle iniziazioni” e, successivamente, le tre giornate di “Iniziazioni Sintonizzazioni ai Registri Akashici”. Un percorso che hai strutturato in ogni minimo particolare e dettaglio, dove si respira amore, passione, dolcezza e gioia e nel quale, al termine, si scopre che ogni “fase” si è “incastrata” perfettamente con la precedente e con la successiva e tutto diviene più chiaro ed ha uno scopo preciso. Posso dire che si tratta di un vero percorso di evoluzione dell’Anima, un dono prezioso che ho avuto l’onore di ricevere.

Loris Liva

Domande frequenti sull'Iniziazione alla lettura dei Registri Akshici

Riuscirò a leggere i Registri Akashici dopo l’iniziazione?

Il rituale di Iniziazione -Sintonizzazione è molto potente e ti aiuta a leggere con più chiarezza l’Akasha. La maggior parte delle persone testimonia che dopo l’Iniziazione -Sintonizzazione i messaggi di lettura del proprio registro akashico arrivano facilmente. Tuttavia ogni essere umano è differente perciò non esiste una garanzia in questo campo. La “Giornata propedeutica” alle Iniziazioni è uno strumento valido per capire a che punto ti trovi del tuo cammino, se ci sono resistenze interne o credenze limitanti fortemente radicate che potrebbero richiedere altro tempo per essere trasformate.

C’è un periodo di pratica suggerito dopo aver ricevuto le Iniziazioni? E se sì sarò seguito/a in questo?

Dopo le Iniziazioni ti viene consigliato di aprire i propri Registri Akashici per 30 giorni consecutivi facendo almeno una domanda. E’ un percorso meraviglioso di scoperta di te, del tuo modo di canalizzare ed è un modo per fissare la sintonizzazione ricevuta al tuo sistema. In questo sarai seguito dalle tue Guide e sei libero di praticare quanto e quando vuoi, questa è la via all’indipendenza spirituale, ma io sarò sempre contattabile  per eventuali dubbi di pratica

Sono praticante di una religione, come si concilia questa pratica con il percorso religioso?

La lettura dei Registri Akashici non è una religione ma una pratica spirituale che non interferisce con le credenze religiose di chi la esercita ma al contrario aiuta ad aumentare la propria fede.

P.S.

Dopo aver ricevuto le Iniziazioni -Sintonizzazioni ai registri akashici sarai inoltre facilitato anche nella lettura dei Registri Akashici cosmici dove è scritta la vera storia dell’umanità, potrai così scoprire come sono realmente andate le cose e cosa sta realmente accadendo oggi nel mondo dal punto di vista dello Spirito.

BONUS

Se sceglierai di intraprendere il percorso di Iniziazioni-Sintonizzazioni ai registri akashici riceverai anche:

  • una copia di un mio libro in omaggio
  • un attestato di partecipazione
  • il manuale di lavoro digitale.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatterò nel più beve tempo possibile.

DISCLAIMER

Nel richiedere la consulenza a Cristina Vignato, il Cliente è consapevole che le pratiche proposte non sostituiscono il parere medico, psicologico o specialistico. Il Cliente è anche consapevole che i risultati possono variare e non sono garantiti e accetta di assumersi la piena responsabilità delle proprie decisioni e dei propri risultati. Il Cliente si impegna a collaborare in modo costruttivo e rispettoso, assumendosi la piena responsabilità del proprio percorso di crescita.