I libri
AKASHA, la via all’indipendenza spirituale
PARTENDO dall’esperienza personale dell’autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l’opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo.
Viene spiegata l’importanza di riuscire ad accedere ai propri registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia.
La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell’essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto.
Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall’essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall’autrice.
Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si trovano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra.
La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall’esperienza vissuta dall’autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti.
La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e Universo.
LETTURE DALL’AKASHA: apriti cielo!
Quando il cielo si apre possiamo scorgerne le mille sfumature: La luce, i colori, ma anche le ombre e le nuvole che lo attraversano. “Letture dall’ Akasha: Apriti cielo!” si sviluppa seguendo la mappa dell'arcobaleno ma anche dei Chakra, dal primo che ci connette alla Terra fino all'ultimo che ci porta in cielo, muovendosi dal basso verso l'alto. In questo salire, l'autrice propone episodi di vita vissuta, come esempi di esperienze transpersonali, che accadono quando ci si lascia condurre dalla saggezza della propria anima. Si diventa così creatori responsabili della propria realtà mantenendo la sensazione di essere sempre bene accompagnati. Nella seconda parte del libro troviamo le risposte dei maestri e delle guide agli interrogativi più comuni: vita, morte, paura, abbandono, amore,abbondanza… dalle letture dei Registri akashici arrivano le informazioni che ci permettono di ampliare la nostra coscienza e indirizzarci verso la Visione più Grande.
Letture dall’ Akasha: Apriti cielo!” È una lettura leggera e profonda come la Fonte da cui è stato ispirato , può essere letto dall'inizio o aperto a caso come “ Rescue remedy” in un momento in cui si sente di aver bisogno di una risposta, di un conforto.
Da cielo a terra : i Registri Akashici salveranno l’umanità
In questi tempi di fine ciclo, seguire una via spirituale e avere un “metodo” che ti permetta di rimanere centrato nel cuore quando fuori regna il caos non è soltanto utile ma diventa necessario.
La via spirituale non è un dogma o una religione, ma è il ricordo di sé, è vivere nella consapevolezza di essere spiriti infinitamente grandi e liberi.
Cristina Vignato testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile.
Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere.
Ciò che leggerai tra le pagine del libro "Da Cielo a Terra: i Registri Akashici Salveranno l'Umanità" è una vera e propria testimonianza di quanto sia facile cadere ma come sia ancora più intenso e meraviglioso rialzarsi e risvegliarsi alla coscienza di Sé.
Le esperienze narrate dall'autrice dimostrano quanto la fede sia qualcosa da coltivare con amore, in rilassata allerta, per non permettere al dubbio distruttivo di avere la meglio.
Ni sipeli, l’amore libera.
Romanzo ispirato ad una storia vera.
Vicenza 1992 e Cuba 1871, due storie che si intrecciano: quella di Emma, giovane imprenditrice vicentina e di Onaya ragazzina catturata e venduta a Cuba come schiava.
Due mondi diversi, due tempi diversi, ciò che le accomuna è la fede nell’Amore che trasforma anche gli ostacoli che sembrano insormontabili.
La politica, le leggi, le istituzioni, le differenze sociali, tutto ciò che sembra regnare nel mondo materiale crolla di fronte alla forza di un sentimento potente, che contiene i semi della libertà.
La storia vera di un amore che va oltre i confini del tempo, che ci insegna che la vita è solo un gioco di ruoli per l’evoluzione dell’essere, dove regno spirituale e materiale si toccano di continuo perché mai separati.
Le vicissitudini cambiano a seconda delle situazioni di vita, ma l’anima sceglie di ritornare per completare l’apprendimento, ritrovando i compagni di cammino e continuare ad amare.
Una storia che racconta le contraddizioni del potere costituito e l’amore per la libertà, temi che rendono questa storia oggi più che mai attuale.