L' UMANITA' E IL PUNTO ZERO

L' UMANITA' E IL PUNTO ZERO

DOMANDA: Chiedo: a livello spirituale Chi è Israele ? I sionisti, Netanyahu chi sono? 

Qual è la loro funzione in questo momento? Perché l'aggressività contro tutti e incredibile, disumana che cosa sta realmente accadendo? Che cosa succede lì nella testa di quelle persone così aggressive e crudeli?

RISPOSTA DAI REGISTRI AKASHICI COSMICI

Questo è un momento molto vicino al punto zero, un momento in cui l'umanità sta cambiando. In questo avvicinarsi al punto zero, il punto più basso le cose precipitano: tutto viene aumentato, tutto viene moltiplicato, tutto si intensifica al massimo livello. Questo conflitto non è l'unico in atto è come se l'uomo stesse sperimentando la massima esposizione alla propria oscurità. 

Quello che sta accadendo nella testa di Netanyahu e di tutti gli altri professionisti e delle persone che lo appoggiano è una totale per disconnessione dalla propria luce. Sono letteralmente ciechi, non vedono, sono nel buio totale e sono spaventati da loro stessi, dal non vedere, da essere ciechi e quindi aggrediscono perché ritengono che la miglior difesa sia l'attacco, aggrediscono con una furia cieca pari alla loro cecità. 

Non puoi comprendere con la ragione un disegno animico di questo tipo, ma sappi che nel totale equilibrio e nell'armonia dell'universo queste persone con questo tipo di carica negativa con queste forze negative servono per far emergere una luce così potente che annienterà qualsiasi forma d'ombra, perciò non pensare in termini di sacrifici umani, pensa in termini più ampi, in termini  di evoluzione spirituale. Questi bambini che vengono trucidati, queste persone che vivono sotto assedio da una vita, da tutta una vita e così i loro figli, hanno fatto una scelta animica molto, ma molto difficile, ma che permette loro di apprendere in maniera così grande che un giorno potranno essere tutti, molto presto, delle luci, dei fari, dei maestri, degli insegnanti, potranno cioè, tutti insieme, mantenere l’amore ancorato alla coscienza collettiva, contribuendo in maniera decisiva a ricreare il paradiso in terra. 

Detto ciò, quello a cui tu stai assistendo è una piccolissima parte di trapasso cosmico, di un cambiamento cosmico evolutivo molto grande che sta accadendo ed è già avvenuto in altre civiltà e si ripete. Tutto è ciclico nell'universo, non c'è un inizio o una fine, tutto è eterno. Sì ci sono già stati momenti bui, quelle terre sono macchiate del sangue di molti Giusti. Pensa è dove tutto ha avuto origine: la storia della Bibbia, di Gesù, tutto si è svolto lì, da quella parte del mondo perché lì ci sono i semi della luce, lì dove sono i conflitti, lì dove i governi sono i più reazionari e oppressivi lì è come se si potesse spiccare il salto più alto verso la luce. Lì ci sono state delle civiltà avanzatissime, ma non solo a livello tecnologico, a livello di cuore, a livello di comprensione, di altruismo, di generosità, bellezza, tutte qualità dello spirito e lì torneranno ad essere. Quella parte di mondo sta tra virgolette “lavorando” per tutti, potete solo provare una grande compassione per queste anime per le une e per le altre, per le vittime e per i carnefici, una grande compassione, perché non è giudicando, non è arrabbiandosi con l'uno o con l'altro che li state aiutando. 

Siete chiamati ad essere testimoni perché essi è come se vi facessero da specchio per farvi vedere l'orrore, orrore che appartiene anche a voi (quando vi distaccate dalla vostra luce interiore) anche se pur non lo avete manifestato e probabilmente non lo manifesterete mai in questa vita, appartiene anche a voi, va curato. Ogni carnefice è una persona che ha subito carneficine fisiche o emotive questo non giustifica i loro atti, ma è un esempio per far comprendere cosa sia la vera compassione. La vera compassione è capire che l'altro è te che questa volta tutti ti manifesti così ma ti sei manifestato e ti puoi manifestare allo stesso modo. Sono concetti difficili da capire per voi che siete immersi nella dualità ma poiché hai chiesto ti viene mostrato che a livello cosmico le cose stanno in maniera differente. Ora gli occhi del mondo sono tutti davanti a queste immagini di atrocità, ma non sapete quanti atti di generosità di bellezza di bontà e altruismo vengono svolti da entrambe le parti, ma non fanno notizia. C’è già chi sta riequilibrando senza saperlo, senza esserne consapevole, ma sta già riequilibrando questa curvatura, questo andare verso il punto zero il più basso dell'umanità. E tutta l’umanità sta essendo molto aiutata dai piani spirituali.

Tutto ciò che voi potete fare per non venire travolti dagli eventi è rimanere centrati, con il cuore pieno di compassione, senza giudizio. Amen. Amen, amen.

Condividi questo articolo con degli amici

Cristina Vignato

Cristina Vignato

Counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.

Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Gli strumenti di trasformazione che usa sono: la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.

Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. 

È autrice dei libri “Akasha, la via all'indipendenza spirituale” (Anima Edizioni, 2017), “Letture dall'Akasha: apriti cielo!” (Anima Edizioni 2021), “Da cielo a terra : i Registri Akashici cambieranno l'umanità” (Anima Edizioni, 2024) e Ni sipeli, l'amore libera” (Youcanprint, 2023).

Potrebbero interessarti anche questi

Partecipa ai prossimi eventi

13/01/2026

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

1° di 4 incontri settimanali per esplorare le dimensioni dell'Essere e dell'Esistenza dagli insegnamenti dei Maestri dei Registri Akashici e oltre
Gratuito

20/01/2026

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

2° di 4 incontri settimanali per esplorare le dimensioni dell'Essere e dell'Esistenza dagli insegnamenti dei Maestri dei Registri Akashici e oltre
Gratuito