Letture dall’Akasha: L’importanza del viaggio

Letture dall’Akasha: L’importanza del viaggio

Mi è sempre piaciuto viaggiare ed ho cominciato giovanissima a farlo: poter vedere posti diversi da quelli in cui vivevo, sentire suoni di lingue per me strane ha sempre esercitato una forte attrazione su di me, ma di solito viaggiavo sempre accompagnata o in situazioni iperprotette.


Quando viaggi da solo (fuori dalla zona di comfort del pacchetto completo) non ci sono scuse: sei tu e tu di fronte ai tuoi limiti, alle tue debolezze e alla tua forza interiore. Non c’è nessuno con cui prendertela, nessuno a giustificarti, nessuno ad accoglierti, solo tu e la tua capacità di accoglierti. Come se all’improvviso potessi attraversare il velo di Maya e vedere quello che c’è, sentendo il tuo cuore battere all’impazzata, un po’ per l’eccitazione e un po’ come di fronte a un pericolo imminente. È la caduta dalle montagne russe della tua vita, senza sapere se c’è un punto di arrivo, senza la sicurezza della fine, ma proprio per questo molto attraente.
Posti nuovi, lingue diverse, colori inusuali, cibi strani, ma anche incontri interessanti, entri in contatto con modi di vedere la vita diversi dal tuo, modi di divertirsi diversi dal tuo, modi di pregare diversi dal tuo. Adoro viaggiare, perché mi sento libera, mi accorgo che sono più autentica lontana da ogni identificazione con la personalità, con il ruolo, sono più aperta al nuovo.


Le Guide mi dicono sempre di andare, di viaggiare, di rispondere a tutte le chiamate, anche le più lontane, di onorare il fatto che ho la facilità nell’espormi in più lingue. E io vado.

(Tratto da: “Letture dall’Akasha: apriti cielo!” di Cristina Vignato, Anima Edizioni, 2021)

Condividi questo articolo con degli amici

Cristina Vignato

Cristina Vignato

Counselor olistica e Maestra di Registri Akashici è una ricercatrice dell’anima.

Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Gli strumenti di trasformazione che usa sono: la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo.

Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. 

È autrice dei libri “Akasha, la via all'indipendenza spirituale” (Anima Edizioni, 2017), “Letture dall'Akasha: apriti cielo!” (Anima Edizioni 2021), “Da cielo a terra : i Registri Akashici cambieranno l'umanità” (Anima Edizioni, 2024) e Ni sipeli, l'amore libera” (Youcanprint, 2023).

Potrebbero interessarti anche questi

Partecipa ai prossimi eventi

28/09/2025

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

Cristina Vignato conduce una giornata propedeutica alle Iniziazioni dedicata alla meditazione e alla connessione con il Sè superiore.
Gratuito

11/10/2025

Agriturismo Prato degli Angeli, Via Sassonero, 2, Monterenzio, BO, Italia

Dalla saggezza dei Registri Akashici un percorso esperenziale per esplorare e sciogliere i meccanismi che ci tengono lontani dall'abbondanza
Gratuito