INTERROGAZIONE DEI REGISTRI AKASHICI COSMICI DI LUGLIO 2024

Volevo  chiedere se c’è un messaggio in questo periodo di quello che sta accadendo perché l’ombra e tutto quello che fanno nel cielo è veramente troppo.

Vi sono legioni di demoni in lotta tra loro, si stanno divorando tra loro. Gli esseri di luce inviano costantemente amore affinché questi demoni si sciolgano, si redimano, si distacchino dalla cecità. Molti di loro sono incarnati in esseri che sembrano umani ma che hanno perso completamente la loro umanità. Non è un momento favorevole per valutare che cosa sta accadendo perché è in corso una guerra, una guerra è una parola sbagliata, una lotta davvero tra bene e male, una lotta che si svolge in maniera invisibile ai più ma che è avvertita da chi transita per i reami più sottili. Quello che il male fa di giorno viene disfatto di notte e c’è un dilagare dell’ego e del maligno così grande che colpisce anche loro stessi, è appunto una guerra tra demoni.
Noi non entriamo in questa guerra, noi espandiamo la luce in modo che possa arrivare anche a questi esseri oscuri. Alcuni di loro la vedono e si trasformano, altri la maggior parte a dire il vero o no, non riescono a percepire la luce per quanto sono al buio totale. Questi anni che state vivendo e che vi aspettano sono anni dove la sola realtà a cui potete aggrapparvi è quella spirituale, poiché quella materiale mostrerà tutto il suo inganno e i suoi lati peggiori.
Forte è dunque la necessità di credere in se stessi, di ritornare a credersi manifestazioni della luce, perché se ognuno di voi si crede, si percepisce come un essere di luce che viene dalla luce, soltanto così potrà avere la forza, il coraggio e la resistenza per non cadere nella trappola della paura. La paura è una trappola creata dall’ombra ed è esattamente l’opposto dell’amore e della fiducia, perciò rinforzate la vostra fiducia in voi stessi, la vostra fede nel divino, la vostra dedizione al divino e alla luce. Pregate nel senso di invocare la luce nel vostro cuore, invocate di vedere la luce, che la luce sia evidente per voi e concentratevi su di essa, su tutto ciò che è luminoso, dentro e fuori di voi.

Non perdetevi a contare e osservare tutte le immonde cose che l’ombra propone, perché è facile perdersi. No, rimanete focalizzati sulla bellezza, sulla luce, sulla natura, distruggete i vostri apparecchi televisivi e le vostre radio, stracciate ogni giornale, non sono altro che dei megafoni dell’ombra, non dicono nulla che possa essere considerato vero, distorcono i fatti, la realtà in maniera esorbitante, lo hanno sempre fatto, ma mai come in questo periodo vi è una grande amplificazione della menzogna, anche attraverso internet. È tempo perciò che vi riuniate e vi guardate negli occhi, cuore a cuore, e create una rete solidale di mutuo aiuto, mutuo aiuto vero che si traduca in cose, aiuti nel mondo della materia, collaborazioni, sostegno, aiuti, collaborazione, sviluppo dell’alleanza degli spiriti, sviluppo della rete luminosa degli individui che hanno attuato il discernimento e il ricordo di sé, questa rete, questa unione deve espandersi perché noi possiamo intervenire fino a un certo punto, dopodiché il libero arbitrio è il principe dei principi e quindi c’è bisogno della vostra azione, della vostra iniziativa, della vostra collaborazione.
Nei mondi celesti da cui proveniamo tutti, da cui parliamo oggi, qui i maestri sono riuniti costantemente per magnificare, per moltiplicare, rendere più grande, moltiplicare l’amore incondizionato che proviene dai loro cuori. Le riunioni celesti di questo tipo, di tutti i maestri, di tutte le tradizioni, sono in corso costantemente, soprattutto per aiutare l’umanità che in questo momento ha perso ma sta ritrovando la connessione a noi e al regno spirituale, la connessione alle anime luminose che hanno insegnato anche in forma umana la buona parola, la buona azione, il buon verbo per il bene comune. Invocate dunque, ricordate voi in primis come maestri di voi stessi e noi come maestri di luce che costantemente infondiamo amore alla vostra coscienza, a tutte le coscienze umane, cercando di creare un varco in cui a fiotti possa scendere tutta l’energia dorata, l’energia aura dell’amore più puro.
Questo noi facciamo per aiutarvi in questo momento di trapasso, di cambio di concezione della vita, di cambio di modo di essere, di vivere. Questi cambiamenti sono necessari, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Quando una forma, una funzione ha esaurito il suo scopo deve terminare, deve essere distrutta per far spazio a una nuova forma matrice.

In questo momento, in queste occasioni, tutte le coscienze maestre, cioè le emanazioni di Dio nei suoi vari colori e aspetti, forti dell’aver trasceso l’ego o di non averlo mai contemplato, nel caso dei maestri più puri che non hanno mai avuto esperienze umane, tutti si riuniscono per aiutare.
Una buona meditazione per voi, che vi aiuta a fortificarvi, è proprio questa:
Immaginate di essere seduti con gli occhi chiusi e sopra di voi si apre una specie di varco a imbuto che dalla vostra testa si apre sempre più largo verso l’alto.
Da questo squarcio di luce nel cielo potete vedere o percepire noi, i maestri ascesi, i maestri di tutte le tradizioni, non importa se ci vedete, se ci vedete con una forma, se ci riconoscete, non importa. La cosa importante è che sappiate che siamo uniti cuore a cuore e dai nostri cuori discende questa luce dorata di energia pura, di amore puro, di energia aurea, discende attraverso il varco e arriva alla vostra testa e al vostro cuore affinché la mente sia purificata e il cuore sia rinforzato. Tutta questa luce dorata è amore, è amore puro, è oro puro affinché voi possiate sentirvi forti, ricchi, potenti, molto amati.
Fate questa visualizzazione tutti i giorni, bastano pochi minuti e vi sentirete quello che siete, re e regine della vostra vita. Amen, amen, amen.

DAI REGISTRI AKASHICI COSMICI