Dicono di me

POTENTE INTENSITA’
Grazie di cuore per la grande esperienza di cui sono stato partecipe. Ho subito iniziato a porre domande ai RA e le risposte ricevute sono simili alle risposte che in qualche modo avevo gia’ elaborato precedentemente attraverso la mia consapevolezza. La differenza sostanziale pero’ e’ nel fatto che attraverso i RA tali risposte hanno risuonato nel profondo della mia coscienza , come se la loro verita’ avesse toccato delle corde mai toccate prima. Una sensazione di potente intensita’ che mi accompagna per molto tempo anche dopo avere ricevuto le risposte! Come hai sottolineato tu, le parole dei Maestri fluiscono senza interruzione durante il processo.
R.C. - Como, settembre 2016
Dal profondo del cuore
Cara Cristina, ti giunga, dal più profondo del mio cuore, la mia immensa gratitudine. Mi hai presa per mano e mi hai accompagnata attraverso un tratto di nebbia della mia esistenza terrena fino ad arrivare dove risplende la luce del sole della conoscenza e della pace. Che il PADRE CELESTE benedica sempre te e il tuo operato.
Con grande affetto.

D.P. - Vicenza luglio 2024
Grazie infinite
Cristina grazie infinite per quello che fai....ora lo capisco, quando nel primo giorno eri emozionata e felice per noi, per quello che ci stava per accadere ... È tutto vero.... Sento una immensa pace e gioia nel mio cuore.... Gratitudine.... Tutti giorni mi connetto e loro, loro rispondono.... è meraviglioso questo che sta succedendo. Sto sentendo grandi trasformazioni nella mia persona. Mi sento molto serena e finalmente ho capito il concetto di pace interiore. Grazie per tutto ciò!

B.Z. - Latina- Novembre 2023
Ricevuto davvero tantissimo
Ho ricevuto davvero tantissimo in quei due giorni, la carta dell'abbondanza probabilmente mi aveva preannunciato questo! Ma la cosa straordinaria che voglio condividere con te è che ho iniziato a leggere i miei Registri e oggi ho ricevuto una risposta che mi ha Illuminata !
Non ci potevo credere ed è stato importante scriverla !
Mi hanno dato le prime "Istruzioni " per come strutturare un corso che vorrei iniziare a fare !
Ho ritrovato la Connessione che come ti avevo detto avevo perso da un po’ di tempo.
La mattina apro i Registri e poi comincio a lavorare, dalla mia bocca escono parole nuove ,parole di un amore che entra nel cuore di chi ho davanti che si apre a momenti di forte connessione.
Tutto questo è meraviglioso ! Grazie grazie grazie.
La tua "Presenza" mi ha riconnessa alla Luce sento il mio Ego indebolito e il mio cuore aperto non solo a dare ma anche a ricevere !
Averti conosciuta ha fatto tanto bene alla mia anima !
Hai parlato con parole d'amore riportandomi a guardare e ri-contattare il divino che c'è in ognuno di noi ! Sei una donna meravigliosa una guerriera di pace !
Ti auguro ogni bene dal profondo del cuore.
L.I. - Milano, Febbraio 2019
Ringrazio te e l'Universo
Ringrazio te e l'Universo per averti incontrato nel mio cammino. I due giorni trascorsi insieme a te sono stati meravigliosi. Le spiegazioni, le condivisioni con il gruppo, le iniziazioni e le tue risposte alle domande degli allievi, anche quelle apparentemente più banali, sono state tutte misurate, equilibrate, in perfetta sintonia e coerenza. Davvero una rarità. Lo so che non importa nulla al tuo ego di ricevere questi complimenti, ma io ci tengo ad onorare e ringraziare questa rarità così preziosa per il mondo intero.
Grazie Cristina, grazie davvero per questa magnifica esperienza. Ricevere le tue iniziazioni è stato un incanto, una sensazione indimenticabile, una pioggia di luce tutto intorno. Finalmente mi sento libera, libera di aprire i miei registri e trovare tutte le risposte che la mia anima desidera e so che sarà sempre più magico.
Sintonizzarsi ai registri è come ritornare a casa dopo un lungo e faticoso viaggio, trovando la propria via, la via dell'indipendenza.
L.B. - Novembre 2018
Ho iniziato ad aprire i registri
Dopo l’iniziazione come indicato da Cristina ho iniziato ad aprire i miei registri tutti i giorni a fare domande e a ricevere le mie risposte, una voce nella mente mi dettava le risposte alle domande. Mi sembrava che il modo migliore per canalizzare le risposte fosse scrivendo e cosi ho fatto per un po’, finche un giorno ero al parco e la penna mi si è rotta, avevo il computer e ho pensato di provare a scrivere con quello, ho cosi trovato il mio strumento per canalizzare i messaggi per me ed è risultato molto più potente della penna. Tutti i giorni mi arrivavano messaggi per il gruppo di persone che hanno partecipato con me all’iniziazione e con cui stavamo creando un legame molto profondo e cosi condividevo con loro i messaggi, erano tutti messaggi di grande amore di sostegno di ciò che stavamo facendo ci ricordavano quanto l’unione fosse importante e di muoverci come se fossimo una sola anima. Dopo 29 giorni dall’iniziazione ho avuto la possibilità di rincontrare due compagne del corso per “scambiarci” le letture, ognuna con il suo modo. Ho per la prima volta aperto i loro registri ed è stata una delle esperienze più forti e amorevoli e di connessione della mia vita. E’ difficile spiegarla a parole ma è come se il mio cuore fosse diventato più grande, pulsava più forte e sentivo quasi un dolore per l’immenso amore che percepivo. Mi hanno fatto le loro domande e nel rispondere mi sono commossa più volte e anche loro, è stata davvero un’esperienza di condivisione e di grande amore e connessione. Grazie.

C.T. - Milano, maggio 2017
Un viaggio verso casa
Ho partecipato all’iniziazione sintonizzazione ai registri Akashici questo novembre. Mi sono sentita subito catapultata in un tempo dilatato, dove danza, respirazione e visualizzazioni hanno scandito l’arte di Cristina di ricondurti a Casa. Gli esercizi preparatori sono di una potenza inimmaginabile e spesso mi è capitato di emozionarmi fino alle lacrime. Non dimenticherò mai come mi sono sentita, ne’ le persone che hanno condiviso l’esperienza con me.
Grazie Cristina di aver scelto questo lavoro. Infinite volte grazie.
Monia M.
Esperienza magica
Questa esperienza è stata per me davvero magica. Mai avrei pensato di poter vivere un’esperienza simile... il percorso mi ha fatto crescere, ma una crescita spirituale che mai avrei pensato di raggiungere. E tutto questo lo devo a Cristina Vignato, che con la sua bravura e maestria ha saputo guidare me e tutto il nostro gruppo verso l’amore incondizionato e l’incontro con i maestri di luce. Consiglio davvero questa esperienza a tutti, non la si può descrivere a parole… Grazie, grazie, grazie di cuore. Non lo scorderò mai.
Beatrice T.
Maria Paola V.
Esperienza di grande valore energetico
Che dire esperienza di grande valore energetico, fisico, mentale, spirituale, emozionale in consapevolezza dove tutti possono sperimentare la propria crescita evolutiva. Sinceramente da consigliare.

Maria Paola V.

Esperienza intensa e meravigliosa
Il residenziale per l'iniziazione ai Registri Akashici è stata un'esperienza intensa e meravigliosa. Siamo stati tre giorni nella luce e nell'amore e questo grazie a Cristina che ha saputo con cuore aperto condurci in un viaggio alla scoperta di noi stessi e dell'Akasha.
Grazie infinite
Simona B.
Riccardo M.
Non smetterò mai di ringraziarti
Ciao Cristina, non smetterò mai di ringraziarti per la bellissima esperienza che fai provare a persone che come me hanno appena iniziato un cammino, solo perché sentono che sia la sola strada da poter percorrere, nel mio caso da ciechi sordi e un po’ paralizzati avendo 50 anni di barriere, convincimenti e blocchi dettati da una mente molto poco restia a queste esperienze a lasciarsi andare. Quello che ho provato e visto trascende la conformista concezione del reale vivendo letteralmente immerso in un campo pervaso di gioia, infinito amore e gentilezza. Lo stato emozionale che ha pervaso i tre giorni è davvero inimmaginabile se non se lo prova non si capisce la reale forza. Nel mio caso complice anche un gruppo estremamente affiatato e portatore di tutti quei valori positivi e soprattutto in modo disinteressato che credo sia anche uno degli obiettivi di questo incredibile corso…
Grazie, grazie, grazie…

Riccardo M.

Rossella Gambalunga e Gian Antonio Tasso
Sensazione di bellezza di apertura del Cuore
Ciao Cristina io e Gianni ti condividiamo la recensione riguardo l'esperienza di iniziazione e sintonizzazione ai Registri Akashici vissuta all' agriturismo "Prato degli Angeli". Condividiamo perché la sensazione di bellezza di apertura del Cuore è stata così incisiva e forte che ci sentivamo e ci sentiamo ancora avvolti d' Amore e di Beatitudine. Bellissima è stata anche la sensazione di unione con te, con i nostri compagni di viaggio, con il Tutto. È stato un onore conoscerti, per la tua bravura ma soprattutto per l'amore che ci hai manifestato. Grazie dal profondo del Cuore e Mille Benedizioni.

Rossella Gambalunga e Gian Antonio Tasso

Loris Liva
Desidero ringraziarti infinitamente
Cristina desidero ringraziarti infinitamente per il prezioso percorso alle iniziazioni al quale ho avuto la possibilità e l’onore di partecipare, per la tua conoscenza, per i tuoi insegnamenti e per la pazienza e per l’amore che hai messo a nostra disposizione nelle tre intense ed emozionanti giornate. Credo che le parole non siano sufficienti ad esprimerti la mia gratitudine e spero quindi possano, in qualche modo, giungere anche le mie intenzioni di puro amore.
C’è stata subito attrazione e sintonia con le tue parole sia con quelle che ascoltavo nei video sia con quelle che leggevo sui tuoi libri e sul sito. Ho subito colto l’amore, la passione e la tua missione di diffusione di questo prezioso argomento. E il fatto che non abbia mai nascosto le sue iniziali difficoltà a ricevere ed a fidarsi del suo sentire, ha fin da subito conquistato la mia fiducia di essere umano abituato, fin da piccolo, al “mentale”. Il libro “Akasha, la via all’indipendenza spirituale” è stato per me fondamentale fin dal momento che ho letto le parole “indipendenza spirituale” sulla sua copertina perché sono subito entrate in risonanza con la mia Anima. Ho quindi frequentato la “Giornata propedeutica alle iniziazioni” e, successivamente, le tre giornate di “Iniziazioni Sintonizzazioni ai Registri Akashici”. Un percorso che hai strutturato in ogni minimo particolare e dettaglio, dove si respira amore, passione, dolcezza e gioia e nel quale, al termine, si scopre che ogni “fase” si è “incastrata” perfettamente con la precedente e con la successiva e tutto diviene più chiaro ed ha uno scopo preciso. Posso dire che si tratta di un vero percorso di evoluzione dell’Anima, un dono prezioso che ho avuto l’onore di ricevere.

Loris Liva

Carlotta - lettrice Amazon
Credere e provare!
Dopo il primo libro di Cristina Vignato non ho aspettato molto per acquistare anche il secondo e che ho letto in un batter d’occhio! Cristina riesce a spiegare argomenti difficili da tradurre in parole, come le emozioni e l’amore incondizionato che si prova connettendosi ai Maestri e all’Akasha, e lo fa con una piacevole leggerezza che ti fa venir voglia di sfogliare il libro alla pagina successiva per saperne di più. Bella l’idea di sviluppare gli argomenti seguendo i colori dei chakra e di inserire nella seconda parte del libro alcune trascrizioni di risposte delle Guide.. per avere qualche risposta a domande che tanti di noi si sono sempre posti e farsi un’idea dell’importanza e della potenza di una canalizzazione. Credere e provare!

Carlotta - lettrice Amazon

Roberta
Bello, scorrevole
Il libro Letture dell'AKASHA è bello, scorrevole, profondo, trasuda serietà e sincerità di cuore. Vignato è un’autrice che non teme di mettere a nudo corde intime del suo vissuto a servizio degli altri, le testimonianze selezionate ampie e convincenti. Da leggere e regalare!

Roberta

Angela
Stupendo!
Questo secondo libro di Cristina Vignato, così come il primo è STUPENDO! Lo sto divorando e non riesco a staccarmi! Le tue storie sono magnifiche e ispiranti! Un libro da leggere e rileggere ancora, per trarne ogni volta una sfumatura diversa. Consigliatissimo! Un libro pieno d’amore, scritto con amore, per aprire le menti e il cuore. A tratti anche ironico, leggero e allo stesso tempo profondo…. insomma… davvero bello! Cristina è una Maestra di vita che ha così tanto da raccontare e da donare e lo fa con una semplicità disarmante! Proprio come fanno i Maestri nei loro messaggi. Lasciatevi trasportare nei suoi racconti e nei suoi viaggi, che aprono uno spazio di ispirazione, di luce, di fede e di speranza! Libri così dovrebbero essere letti a scuola!

Angela

cliente Amazon
Meraviglioso!
Il Libro Letture dell'AKASHA è molto profondo, scorrevole e coinvolgente. Ti trasmette la luce e l’amore dei Maestri e degli esseri illuminati come i Delfini e le Balene. Questa cosa mi ha portato una grande emozione. Un libro che ti apre gli occhi e ti aiuta nel quotidiano. L’autrice non teme di mettere a nudo parti intime del suo vissuto per metterle al servizio degli altri. Persona seria e sincera. È un libro che consiglio vivamente per se stessi e anche ottimo come regalo.

cliente Amazon

Luca (Amazon)
Profondo, scorrevole
Letture dell'AKASHA è un libro profondo ed allo stesso tempo scorrevole. Complimenti all’autrice che è riuscita a comunicare ed a diffondere la luce e l’Amore dei Registri e le Regole degli Universi. Da leggere

Luca (Amazon)

Corrado
Lo consiglio
Buon libro. Che consiglio, chiaro e non pesante diciamo... esaustivo... ottima autrice. Spero di leggere presto altre cose della stessa autrice.

Corrado

Carlotta - lettrice Amazon
Verso l’indipendenza spirituale
Questo libro ha segnato l’inizio di un mio nuovo percorso. Cristina condivide qui la sua esperienza, con umiltà e sincerità, racconta il suo cammino e la sua storia, compresi i momenti che la fanno apparire “umana”, come una debolezza, una paura o quando la mente prende il sopravvento, racconta la sua esperienza personale nei momenti più belli e più difficili ed è proprio questo che mi ha colpita di più. Ho ritrovato molte mie abitudini e sfaccettature di me nel suo racconto e, vedendo quanto di importante sta facendo Cristina adesso, le mie paure o dubbi si sono attenuati, la mia mente parlante ha fatto più silenzio, e spazio. Ho letto anche il suo secondo libro e dopo qualche mese ho partecipato ad un suo ritiro spirituale per essere iniziata alla lettura dei Registri Akashici e ne sono infinitamente grata. Ti apre molte porte, ti incuriosisce e risponde a molte domande allo stesso tempo, oltre che ad essere una piacevole e importante lettura che ti indirizzerà verso la via alla tua indipendenza spirituale, e chissà..magari anche ad un nuovo e più consapevole inizio.

Carlotta - lettrice Amazon

Maui - cliente Amazon
Esperienza del cuore
Esperienza del cuore, condensata in un libro, non parole. I fatti dell’Akasha, esposti con chiarezza, portano alla descrizione non solo dell’argomento, ma delle possibilità di come viverla come guida per la vita. Sempre semplice e fruibile, senza mai rinunciare alla profondità. Una lettura adatta e consigliata a chi vuole guardare oltre.

Maui - cliente Amazon

Paola
Prezioso e illuminante
Uno dei libri più preziosi e illuminanti che abbia mai letto. Averlo scoperto mi ha permesso di compiere un passo gigantesco lungo il sentiero della consapevolezza e del risveglio. Uno sconfinato grazie ai Custodi che lo hanno dettato e a Cristina che lo ha trascritto con profonda sensibilità e delicatezza.

Paola

cliente Amazon
Grazie
un grazie dal profondo di me… il libro AKASHA ha rimesso in ordine gli elementi raccolti dalle mie esperienze di ricercatrice indipendente e mi mostra la strada per cui sono pronta ora…
guarisce angoli della mia realtà manifesta e da voce ad aneliti profondi che non trovavano parole… la sintonia e familiarità con le esperienze descritte mi ha così meravigliato e rapito che in alcuni tratti mi pareva fossi stata io a scrivere ciò che leggevo….

cliente Amazon

cliente Amazon
Tanto Amore
Una descrizione esaustiva e una presentazione dell’Akasha non solo tecnica ma fatta con tanto Amore come può fare una vera Maestra

cliente Amazon

Nico cliente Amazon
AUTENTICITA’
Volevo capire cosa sono i Registri Akashici e tra i vari libri sul tema sono sta attratta da questo libro. Cristina Vignato è riuscita con tanta semplicità e tanto tanto Amore a trasmettermi la forza e la luce dei Registri Akashici. Ma non mi sono fermata al libro. L’ho contatta ed ho partecipato ad un suo seminario per l’iniziazione/sintonizzazione ai Registri Akashici. Lei rispecchia la freschezza, semplicità, amorevolezza, gratitudine e autenticità che traspare dal suo libro. Le sarò sempre grata per l’esperienza vissuta e che continua giorno dopo giorno a donarmi tanta gioia, serenità, amore e voglia di scoprire e scoprirmi. DA LEGGERE!

Nico cliente Amazon

cliente Amazon
Messaggio d’amore
Nella sua semplicità trasmette un messaggio d’amore che ogni Essere merita di ricevere. Grazie a questo libro ho potuto apprendere che molti dei miei pensieri e intuizioni sono una realtà condivisa e tangibile..che c’è davvero molto di più di quel che pensiamo. consigliato!

cliente Amazon

Maria - cliente Amazon
"Parole" intrise d’Amore
Sono solo alla 66esima pagina del Libro e ciò che ho ricevuto nel profondo è stata una chiamata a riposizionarmi al Centro di Me stessa e da questo Centro lasciarmi Essere! Sono arrivate “parole” intrise d’Amore ed ho ripreso contatto con quella parte di me trascurata da tempo! Questo libro per me è stato magico, un vero dialogo oltre il tempo e lo spazio con l’autrice che mi sembrava accanto a me mentre io leggevo!
Credo proprio che come anche a detta delle Guide dell’autrice stessa, questo libro porti in se un Profondo Messaggio, nonché il Potenziale di “Risvegliare il Contatto con il Cuore/divino di chi lo legge”.
Lasciatevi dunque stupire..al di là delle parole stesse!
Un Grazie Sincero a Cristina Vignato.
Buon viaggio a Tutti!

Maria - cliente Amazon

Alice
Un Dono davvero grande questo libro
Ho trovato il libro molto interessante e ricco di informazioni molto preziose che non si trovano facilmente, perché provengono dalle esperienze profonde dell’autrice, che ho avuto anche piacere di conoscere nelle sue presentazioni del libro. La vibrazione delle parole del libro ti lasciano un messaggio profondo, in cui riesci a percepire veramente chi sei e dove stai andando….per me è stato un dono immenso l’incontro con questo libro.

Alice

cliente Amazon
Infinita gratitudine
Ho avuto l’onore di leggere questo libro e sin dalle primissime pagine una infinita gratitudine ha colmato il mio cuore. L’autrice spiega con parole semplici che cosa è l’Akasha, cosa sono i Registri Akashici e chi sono i loro Custodi. Pagina dopo pagina ho sentito sempre di più una totale connessione con tutto ciò, una calma infinita . Durante tutta la lettura del libro ho percepito chiaramente la presenza amorevole di “qualcuno ” che mi guida e mi sorregge qui su questa terra. Ancora grazie alla Maestra Cristina per aver sconfitto le sue resistenze nella stesura di questo libro e di avere invece seguito e aperto il suo cuore arrivando così al cuore di noi lettori .

cliente Amazon

Luciana
Cerco informazioni sui Maestri di Luce…
Cerco la mia strada, comprendo che il mio viaggio deve essere indirizzato anche da letture adatte. Trovo questo libro e me lo “mangio” in un’ora, contiene risposte precise, messaggi importanti, indicazioni sul nostro viaggio, l’unico che vale la pena di fare. Lo consiglio a chi percorre la strada del cuore e vuole saperne di più.

Luciana