Dicono di me

Franca
Me lo aspettavo proprio così…
Libro interessante per contenuti chiari e precisi, di facile lettura nonostante l’argomento trattato. Ricco di informazioni preziose che arrivano subito al cuore.

Franca

Mauro
Esperienza del cuore
Un condensato di esperienza del cuore, non parole. Fatti che definirei universali, esposti con chiarezza, portano alla descrizione dell’argomento Akasha, e delle possibilità di come viverla come guida per la vita, in modo semplice e fruibile, senza intaccarne la profondità. Una lettura sinceramente consigliata a chi vuole guardare oltre.

Mauro

Roberta
Tanta passione
Nonostante non mi sia mai interessata di questo argomento, posso dire che, ringrazio la capacita dell’autrice Cristina Vignato che è riuscita con molta semplicità, a creare in me così tanta passione, nel leggere le sue esperienze dirette. I Registri Akashici,, sono un canale con le nostre memorie ed è confortante sapere che esistano.

Roberta

Corrado
Gran bel libro...
Ho appena finito di leggere il suo bellissimo libro mentre leggevo sentivo il cuore che scoppiava d’amore , le confesso che inizialmente quando e’ arrivato il libro non mi sembrava il caso di leggerlo visto che sto attraversando un periodo chiamiamolo intenso , mentre lo leggevo andavo scoprendo che era il momento giusto ed appunto a meta’ libro sono scoppiati i fuochi d’artificio.

Corrado

Alessandra
DUALITA’ E DENSITA’
Il nostro pianeta Terra è una scuola, un posto unico. Noi siamo esseri spirituali che fanno esperienza nella materia, nella dualità, nella limitazione e nel bisogno. L’Autrice ci ricorda che nella logica dell’amore in realtà tutto è unità e che se lo vogliamo veramente è possibile avere una costante connessione col mondo divino dal quale in realtà non ci siamo mai separati. La nostra essenza divina è eterna ed immortale ed i registri akashici sono una sorta di computer cosmico per conservare la memoria delle nostre avventure, della nostra danza nella vita.

Alessandra

Serena
UNO SPECCHIO
Ho trovato questo libro molto interessante e con molti passi importanti per cominciare ad addentrarsi in questo mondo Sacro dei Registri. Ho trovato molti passi come descrittivi del mio stesso percorso per cui questo libro è stato un po’ anche uno specchio per me. Avendo successivamente avuto esperienza del corso tenuto dalla stessa autrice del libro, posso dire di aver avuto una delle esperienze più profonde della mia vita. Consiglio questo libro a chi vuole saperne di più di questo strumento sacro che ci permette di fare consapevolezza di chi siamo veramente.

Serena

Rosaria
LA LOGICA DELL’AMORE
L’Autrice ci ricorda che nella logica dell’amore in realtà tutto è unità e che se lo vogliamo veramente è possibile avere una costante connessione col mondo divino dal quale in realtà non ci siamo mai separati. La nostra essenza divina è eterna ed immortale ed i registri akashici sono una sorta di computer cosmico per conservare la memoria delle nostre avventure, della nostra danza nella vita.

Rosaria

Rosanna B. - Grosseto 2025
Esperienza meravigliosa
Prospera...con questa parola il primo pensiero mi è andato alla prosperità economica ed è stata la spinta ad iscrivermi al corso dell'abbondanza, ma dopo averlo fatto posso garantire che non è solo questo. È stata un esperienza meravigliosa, meditazioni, visualizzazioni, sensazioni indimenticabili, consapevolizzazioni, creazioni dal cuore, un mix di tante informazioni su tutto ciò che puoi fare con la tua energia, fisica quantistica e tanto altro spiegato in modo semplice dalla speciale Cristiana Vignato. Vale davvero tanto sperimentare un corso come questo perché vi rimane impresso nell'anima ed è oltre ogni vostra aspettativa.

Rosanna B. - Grosseto 2025

Laura S., Roma 2025
Mi ha nutrito a tutti i livelli
Questo seminario mi ha nutrito a tutti i livelli, non solo a livello mentale, oserei dire soprattutto a livello emotivo e spirituale.  Il percorso impostato da Cristina mi ha offerto la consapevolezza per poter approfondire cosa rappresenti per me l’abbondanza.  Ho aggiunto alla mia consapevolezza una serie di “cognizioni di causa” importantissime, la cui risonanza, finito il seminario , è ancora in atto nella mia vita quotidiana. Ho avuto anche la percezione del vestito su misura, e mi riferisco a quell'Abbondanza specifica di cui personalmente avevo proprio bisogno io.  Gratitudine.

Laura S., Roma 2025

Lidia D. - Siracusa, 2025
Mi sento più forte, più fiduciosa
Ciao Cristina, mi sento molto grata per ciò che ho ricevuto e visto in questo corso: mi sento più forte, più fiduciosa e soprattutto ho avuto, grazie a te, una specie di illuminazione su un mio blocco sulla ricchezza! Ho conosciuto persone meravigliose che, col loro vissuto, hanno arricchito anche me! Non so né il come e né il quando, ma tornerò per altri corsi.

Lidia D. - Siracusa, 2025

Massimiliano B. - Grosseto, 2025
Diverso rispetto ad altri corsi
Sono Massimiliano ed ho avuto l'intelligenza di cogliere l'occasione di poter iscrivermi al corso "Prospera! E vivi nell'abbondanza" con Cistina Vignato partecipandovi con la voglia di ampliare le mie conoscenze; fin dai primi istanti era chiaro che sarebbe stato qualcosa di diverso rispetto ad altri corsi che ho effettuato e difatti sono stato immerso con tutto me stesso nell'Universo facendo un bagno energizzante, tonificante e rinforzante nel vero senso delle parole. Tra gli esercizi e i concetti, ho ritrovato e riconosciuto il Me Bambino che avevo lasciato molto indietro rispetto alla strada percorsa e con gioia ci siamo riuniti con gratitudine, gioia, emozioni colorate e con la consapevolezza che non ci lasceremo mai più. Ritornando alla quotidianità Io e il Mio Bambino interiore siamo letteralmente decollati per gli innumerevoli viaggi della Vita con tanta Gioia nel Cuore ed Immensa Gratitudine. Grazie , Grazie, Grazie Cristina

Massimiliano B. - Grosseto, 2025

Monica B. - Venezia, 2025
Sono tornata a casa con occhi nuovi
Mi riesce difficile definire Prospera semplicemente come "un corso" o "un seminario", perché è molto di più. Prospera per me è stato un specchio in cui ho visto chiaramente le mie resistenze. Prospera è un nuovo importante seme di nuove consapevolezze. Gli strumenti che mi hai dato con Prospera sono potenti, sono tornata a casa con occhi nuovi che mi permettono di vedere altre prospettive, e delle ali per volare verso quella che sarà la mia nuova vita. Infinitamente grazie. Con Amore e Riconoscenza.

Monica B. - Venezia, 2025

Daniela T. - Cork, Irlanda, 2024
Una profonda e meravigliosa trasformazione
Ho partecipato al seminario "Prospera! E vivi nell'abbondanza" alcuni anni fa, in un periodo in cui desideravo ardentemente un cambiamento ma non riuscivo a trovare la strada giusta per realizzarlo. Cristina mi ha preso per mano con dolcezza e fermezza e mi ha accompagnata lungo la via di una profonda e meravigliosa trasformazione. Ho visto fin da subito piccoli e costanti miglioramenti, che mi hanno portato la stabilità spirituale e materiale che tanto desideravo. A distanza di anni continuo a beneficiare degli insegnamenti ricevuti durante il corso. Consiglio vivamente il suo seminario Prospera e vivi nell'abbondanza, un'esperienza profonda e gioiosa. Mille benedizioni Cristina cara, ti sarò sempre grata per tutto l'aiuto e l'amore ricevuto e che continui a donarmi con infinita generosità.

Daniela T. - Cork, Irlanda, 2024